|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho preso il 6630 mi aiutate ??
Capendo poco o nulla di telefonini, vorrei sapere come farlo diventare navigatore satellitare per la macchina...
1) Mi serve il modulo GPS a parte oppure basta il telefonino ?? 2) Debbo cambiare l'antenna della macchina ?? 3) che software dovrei scaricare magari tramite EMULE ?? 4 ) E' un telefonino recente ?? Quando è uscito ?? 5) A parte il display mi sembra uguale al recentissimo 6680 vero ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
2) non serve antenna 3) magari tramite emule no ![]() 4) non proprio, è uscito l'anno scorso 5) display, doppia camera con flash e poco altro, cmq sono molto simili.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh un altro pò di soldini sopra quindi....
siccome non mi è vitale sto navigatore e il 6630 è vecchiotto..e visto che il negoziante è un amico... mi prendo il sony ercsson w800 e tanti saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un tipo con le idee chiare......
La prossima volta non scrivere che lo hai comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda che l'ho comprato sul serio ma non ero così convinto soprattutto per una questione estetica.
Il mio amico mi ha dato una giornata di tempo per studiarmelo con la massima attenzione garantendomi che se ci avessi ripensato potevo riportarglielo. ero affascinato dal fatto di poterlo trasformare in navigatore ma grazie a voi ho capito che bisogna acquistare a parte il modulo GPS e sinceramente non mi va di imbarcarmi in problematiche sia economiche che di studio visto che pare anche abbastanza complicato trovare ed installare il TOM TOM ( riferito alle mie capacità ). Per il fatto che è vecchiotto .. se uno cambia telefono ogni 2-3 anni è un elemento che va considerato. Scartato quindi in 6630 punterei su un bellissimo Sony w800 anche se molto caro ma è come avere un ipod o sul Motorola V635 che anche se totalmente diverso se ne parla bene e costa meno. Avendo sempre avuto Nokia , considero il software di gestione fra i più facili ed intuitivi esistenti in commercio. non conosco nè motorola nè Sony ericsson passatemi quindi qualche dubbio !! Potreste aiutarmi alla scelta finale ? Ovviamente mi interessa la facilità di gestione dei menù, la qualità di ricezione e trasmissione, l'audio e la possibilità di gestire parecchie suonerie. Meno importante la qualità video e fotografica... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
oh mio DIO
w800i 6630 v635 ti manca sol il v3 e hai scelto i cell che hanno meno cose in comune in assoluto ![]() ![]() se nn vuoi uno smartphone e se nn vuoi un cameraphone che faccia da lettore mp3 risparmia e prendi il v635 a 179 euro...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dove lo hai visto a quel prezzo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.