|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[FE+Sped] Monitor lcd 15" usato
come da oggetto
monitor lcd da 15, marca waitec, modello eclipse tenuto bene 70 euro +spese no imballi, no garanzia Ultima modifica di ces53 : 13-10-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbassato prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il link non lo trovo, gia' provato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
ciao,mi metto in coda e sarei disposto a concludere subito ma vorrei evdere almeno una foto e caratteristiche, è possibile?
e' per caso questo:http://www.waitec.it/trade/productview/30/14/
Moderatore:eXtremeBit Pc: [email protected], P5WDH, x1950pro, 2GB g.Skill, 2 HD 250GB, X-FI, Zalman 9700/vf700, Noisetaker2 600W. Trattative: Tante! Scambio P4; Ultima modifica di sirDario : 13-10-2005 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no
non e' quello devo essere sincero devo andare a prenderlo, sono 4 pero' uno ovvio lo tengo io, gli altri 3 li vendo. uno solo non me lo da ma tutti e 4, allora ho sparso la voce. chi vende lo conosco, non mi sa dire altro, so solo che mi fido di lui detto come e' la sistuazione chi conferma meglio. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo
Le caratteristiche tecniche principali di Eclipse sono le seguenti. § TIPO CINESCOPIO LCD TFT, 16, 7 mil. di colori 0,3 mm pixel pitch angolo visuale 60/6 contrasto 100: 1 luminosità 200 cd/m2 § AREA VISIBILE 15.1 § SEGNALE Frequenza orizzontale: Ingresso RGB Frequenza verticale: Collegamento VGA § CONNETTORE INPUT Cavo VGA § RISOLUZIONE MASSIMA 1024 x 768 § POTENZA IN ENTRATA Univers 90-264 VAC (47-63Hz) § CONSUMO 36W § DIMENSIONE DISPLAY 307,2 x 203,4 mm § CONTROLLO UTENTE Controllo OSD, AUTO § DIMENSIONI 380 x 361 x 170 mm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in questi casi dovresti rischiare da solo, anticipi gli €, ti fai arrivare i monitor e poi li metti in vendita.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sir dario sai cosa faccio?
mi prendo il mio, poi dico all'amico, che gia' ho venduto altro per conto suo, e' ora che tu ti arrangi da solo, semplice no? cmq visto il prezzo che chiede, con 70 euro non si compra nemmeno un crt, quasi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il prezzo non mi sembra eccezionale, dalle caratteristiche... Se pensi che ti abbia offeso o roba simile mi dispiace ma ti stò parlando in modo tranquillo e spensierato.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non mi sono offeso
sono spensieratissimo io non ho aggiunto nulla di quello che ha chiesto anzi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda x uno, dammi un link!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,sai almeno se ha bad pixel o altri difetti? potrei essere interessato ma dopo info..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda per uno aspettando info o almeno una foto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
anch'io in coda ma con più info
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
io sto a modena e per 70 euri non ci penso neanche due volte....se me lo mandi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho la foto, ma non riesco a caricarla, troppo grande.
allora io ho preso solo uno, perche' dei 4, due soli sono buoni, gli altri due sono crepati nei lati. se li prendevo tutti faceva 70, per uno solo ha voluto 80... se a qualcuno interessa, invio la foto.- accesi e provati i due buoni non hanno bad pixel, provati, hanno un bel colore.- Ultima modifica di ces53 : 14-10-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
1 di quelli crepati se non ha lo schermo danneggiato(spero che sia rotta solo la scocca)lo posso prendere io se mi fai un buon prezzo considerando il guasto.fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
io posso prendere quello da 80 euri se mi includi le spese
attendo |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
uno danneggiato posso prenderlo anchio se il pannello e' cmq sano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.