|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Monza+Sped.] Vendo lettore MP3 Mini cd 8cm
Marca:
IRRADIO Modello: MPCD-890 MP3 Caratteristiche Generali Descrizione del Prodotto Lettore CD da 8 cm portatile compatibile CD-MP3, memoria antishock ESP-480, CDA ESP-160. Riconoscimento ID3 MP3 per visualizzazione dati traccia. Alimentatore AC, cuffie, batterie ricaricabili e telecomando in dotazione. Sistema Antishock Memoria digitale antishock ESP-160 per i CD audio e ESP-480 per i CD-MP3, che impedisce la brusca interruzione della riproduzione in caso di urti o scossoni. Compatibilità CD Compatibile con supporti CD tipo mini CD da 8 cm registrati in formato MP3, CD-R/RW, CD-DA. Radio Non è presente il sintonizzatore radio. Batterie Ricaricabili Batterie ricaricabili formato ministilo AAA in dotazione. Telecomando Telecomando in dotazione. Display Display LCD a tre linee sul telecomando con visualizzazione dei diversi Bit Rate, frequenze di campionamento, nome artista, nome CD, titolo, tempo di riproduzione. Altre Caratteristiche Ricerca brani per file/directory, ID3. Supporto diversi Bit-Rate (32/320 Kbps). Regolazione digitale volume a 32 livelli. Funzione HOLD per evitare digitazioni involontarie sui tasti di comando. Sezione Audio Equalizzazione Equalizzatore con cinque modalità (Normal, Classic, Pop, Jazz, Rock). Funzioni Riproduzione Ricerca Brani Funzione di ricerca facilitata dei brani. Ripetizione CD Possibilità di ripetizione della riproduzione del CD, delle singole canzoni e delle directory. Riproduzione Casuale E' presente la funzione random per la riproduzione dei brani in sequenza casuale. Alimentazione Tipo di Batteria Alimentazione con 2 batterie formato ministilo ricaricabili. Alimentatore Alimentatore esterno 3V/230V. Collegamenti Presa Cuffia Uscita per cuffia stereo. Caratteristiche Fisiche Dotazione Telecomando LCD multifunzione, cuffie stereo, due batterie ricaricabili formato "AAA". Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 24 x 102 x 102 mm. Peso Il peso è di circa 150 grammi. Garanzia Garanzia con scontrino fino a luglio 2007 Colore Colore panna con rifiniture azzurre VENDO A 20EURO + SPESE oppure scambio con ram: 2x256 PC 3200 + mio conguaglio oppure 256MB pc2700 sodimm Al momento do la precedenza alla spedizione in vendita altrove
Ultima modifica di lucaman : 19-10-2005 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmmm ma dove si trovano i cd 8cm?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io li trovo nei centri commerciali |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmmm sono indeciso......è una diatriba tra muvo 128 mb (me lo passano 21€ spedito) e lui.....mmmmm azz...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scambio con ram:
2x256 PC 3200 + mio conguaglio oppure 256MB pc2700 sodimm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
ti offro 15 ss incluse o un up gratuito.che scegli?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se vuoi te lo regalo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao...
volevo info estetiche del prodotto od eventuali foto, anche qui nella discussione. Ed eventualmente, il prodotto ci sta spedito in una raccomandata? I mini cd si masterizzano poi con i soliti programmi attualmente in commercio? Nero, Feurio, ...?
Tante grazie
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mhm con una raccomandata non penso...la confezione è abbastanza grossa... si i cd li masterizzi con qualsiasi programma... le foto te le faccio stasera grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiunta foto
c'è anche l'alimentatore da rete e due pile ricaricabili |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Ti andrebbero bene...
Quote:
Fammi sapere, ora vado a nanna sennò la morosa brontola e domani stesso, se ora mi invii i tuoi dati, pago, alle 6.30 di mattina appena sveglio. Buonanotte, Michele.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppettino.
Per dire che abbiamo concluso, sto solo aspettando il lettore, ciao!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto in pvt oggi spedisco |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Ricevuto ieri!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.