|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MP150 89€ o MP170 122€, conviene?
Ciao a tutti,
son in cerca di una multifunzione visto ke la mia lexmark la butto nel cesso ke fa cagher Ho questi due tipi di multi a disposizione con quei prezzi da pixm****. Voi cosa ne pensate? Non devo fare stampe grandiose, solo testi e qualke copertina per cd e dvd. Inoltre vorrei poi ricaricare le cartucce con siringhe per risparmiare sui costi, queste sono le ideali? o hanno problemi di chip e menate varie? Grazie a tutti
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è che il negozio è pixmania per caso?
Se lo fosse, per solo dovere di cronaca http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934199 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, a me nn ha dato problemi. ho perso una canon powershot A95 qundo qui in itaia nn c'era ancora corredata di memoria portamacchina fotografica e tutto in perfette condizioni dopo poki giorni! servizio ottimo! puo capitare con chiunque i disservizi! :P
Sarei cmq piu itneressato a qualke opinione riguardo le multifunzioni, per il negozio io mi fido
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2 risposte 2 OT vabbè raga se volete si chiude il 3D :
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
eddai, non mi sembra il caso di arrabbiarsi... e poi ot sarebbe solo il secondo...
comunque, nello specifico queste canon hanno i chip e non più la testina indipendente (e sostituibile) come le "vecchie" 110 e 130, ma bensì testina/ cartuccia tutt'uno (come anche le hp): 1 x il nero, 1 x i 3 colori; e opzionalmente puoi comprare testine di capacità maggiorata ancora non si conoscono possibilità/sistemi di ricarica, o almeno qui nel forum non ho ancora letto qualcosa al riguardo; da possessore di una 110 (oltre ad altre canon al lavoro) ti consiglio, se hai fretta, di cercare una 110... fra l'altro c'è chi l'aveva in vendita a 50/60/70€... la ricarica di queste -cartucce serie 24- è semplicissima (ed esistono pure compatibili) e x la qualità di stampa no problem, x quello che devi fare la "sfrutti" meno della metà... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRazie per le info! allora optero per una delle 2! Ho visto anche io che c'erano le offerte in giro!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.