|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Skype, non ho capito una cosa...
Ho scaricato il programma, ok, poi una volta acquistato il credito, come posso telefonare col normale telefono di casa o col mio cellulare utilizzando però le tariffe skype ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' un po' che non uso skype (uso il voip di tiscali) Telefoni direttamente dal pc, con microfono e auricolare.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sicuro sicuro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Penso anch'io che sia solo cosi.
Se telefoni da un telefono fisso paghi con la tariffa di telecom non penso che puoi usare il credito skype funziona solo da pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Altamonte Springs, Florida
|
In realtà esistono anche apparecchi a forma di telefono per chi di computer poco o nulla interessa. Documentati, io non so granché
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono, come gia' ti ha accennato A. Springs, telefoni usb, quindi da connettere al pc (come per esempio questo ) e che ti consentono di telefonare tramite skype con un'"interfaccia" piu' tradizionale Skype (e piu' in generale i vari servizi voip) sono a tutti gli effetti un numero aggiuntivo, indipendente dal telefono di casa, discorso differente da un operatore di telefonia che si affianca/sostituisce a telecoz. Quindi, o telefoni dal telefono di casa, o dal pc tramite skype.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla tua domanda iniziale, poteva sembrare (e in effetti io ci sono cascato)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
c è la versione di skype per ppc,dovresti trovare un cell o palmare con wifi o umts e utlizzare skype dove ti pare..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si ora vedo un pò con un cell umts (qualche consiglio ?) i palmari son troppo cari.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
c è solo l mpx ma è introvabile e costa parecchio
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Con i servizi Voip basati su protocollo SIP potete utilizzare i telefoni Cisco o simili da connettere direttamente alla rete e NON necessitano di PC accesi.
Con il servizio Voip di Skype invece potete acquistare degli accessori su USB che permettono di effettuare chiamate da telefono USB o da telefono normale in caso di adattatore telefono->USB (come il mio!) ma entrambi a computer accesi. Di solito questi accessori sono delle banali schede audio con un minimo di cancellazione dell'eco (niente di eccellente) che si autoconfigurano con skype per prendersi i canali audio. Io ho una centralina e ho messo al monte un adattatore SkyPE. Quando alzo le cornette in casa posso selezionare il tipo di linea che voglio utilizzare a seconda che voglia effettuare chiamate nazionali/cell o internazionali (pensate 10minuti negli states/europa 17cent!). Di prodotti di questo genere ce ne sono un po': Trust, Hamlet e non mi ricordo il mioooo!!!! uffa L'importante è che non usate lke casse e il microfono perchè l'altro interlocutore diventa pazzo, fidatevi... piuttosto acquistate un paio di cuffie+microfono da 5euro.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No, l'unica reale soluzione è un palpare o un telefonino tipo il motorola A1000 (tanto per fare un esempio)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma quindi...
Quindi effettuare chiamate da un telefono skype ad un telefono su linea tradizionale si paga ?
Cioè è gratuito solo se si chiama su un altro numero skype ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Se vuoi usare il tuo telefono tradizionale, devi acquistare un Gateway VoIP, che però usa il protocollo SIP e quindi con skype non puoi utilizzarlo.
Prova a vedere su www.skypho.net. Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Cmq è sufficiente che ti colleghi a CHL e digiti "skype" nella ricerca per vedere quasi tutti i prodotti commercializzati in italia (penso che sia quallo più fornito).
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sono molto interessato a questo servizio,ma vorrei capire alcune cose.
1)ho letto che se uso le cuffie e il microfono e il pc è spento,l'utente che mi chiama trova non raggiungibile come se fosse un cell spento,mentre se si usa un tel o un gateway voip suona normalmente 2)questo tel o gateway voip si collega alla porta usb? 3)il login va fatto cmq sempre utilizzando il gateway?ma se il tel suona a pc spento significa che il login non è stato fatto in quel momento dato che il pc è spento in conclusione mi interessa sapere se questo servizio (usando il tel voip)si puo' utilizzare come un tel normale(cioè indipendentemente dal tenere il pc acceso e senza fare sempre il login)o no.grazie a chi mi delucidera' p.s. se mi dite quale tra i vari servizi è il migliore e da meno problemi ho chiesto troppo?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Con il Gateway VoIP, ricevi e fai telefonate a pc spento.
In poche parole, il Gateway VoIP è una scatolina indipendente dal pc che si arrangia a gestire tutto e gli puoi attaccare un normale telefono. Due cose importanti sono i requisiti, che sono: 1. Una linea ADSL/HDSL o altro collegata 24/24h per poter ricevere telefonate 2. Avere un router con attacco ethernet, perchè il Gateway VoIP va collegato alla porta ethernet della lan. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.