|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi aiutate a trovare questo tema per GNOME?
![]() sono quasi sicuro che c'è anche per GNOME, ma lo ho trovato solo per XFCE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci sono purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
|
quello è il tema della red-hat (ormai fedora).
Non lo trovi in giro, anche perchè è proprietario e quei bastardi di red-hat si guardano bene dal concederne i diritti... Lo cercavo anche io ma poi ho mollato (anche perchè odio il cappello rosso!) Un consiglio? Installa fedora, cerca qui e lì e, se hai tempo e voglia, copiati tutte le icone (svg) e i files di configurazione dei tipi MIME. Ciauuuu ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che cerco è il tema metacity dei bordi delle finestre, che è fatto originariamente per XFCE e che dovrebbe poi essere stato portato per gnome, cmq non è proprietario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se non ricordo male i bordi dovrebbero essere "milk" qualcosa...ma non ho controllato.
le icone effettivamente sembran quelle di fedora (a parte il back che non ricordo in fedora...)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo non è nessun milk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.