|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che bello, non mi è arrivato ancora l'iMac e già mi si è svalutato
Yeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie ad Apple che ha cambiato il sistema di pagamento come minimo avrò il ritardo di 1 settimana (avrete letto altri topic con utenti che presentano problemi simili)... non mi è ancora arrivato l'Imac e scopro adeso adesso che ne uscirà un modello nuovo yeeeeeeeee e magari adesso nella presentazione ci mettono anche un nuovo iPod così posso pure ritenere obsoleto l'ipod 20gb che ho ordinato e facciamo l'amplein yeeeeeeeee edit: ipod video grande come il nano yeeeeeeeeeeeeeeee in pratica io mi accatto gli scarti di magazzino Ultima modifica di Darkel83 : 12-10-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
l'informatica è così, non si puo' avere il massimo per sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
almeno se nn avessero ritardatoi nella spedizione a quest'ora mi consolerei con un mac invece ora devo pure aspettare 2 settimane |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
applica il diritto di recesso e rifai l'ordine
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto il pagamento tramite bonifico bancario, secondo te come dovrei fare? aspettare 15 giorni? Sai mica se il diritto di recesso va applicato quando ti arriva il prodotto o quando fai il bonifico? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
Anzi, potresti fare di meglio...lo utilizzi un paio di giorni e poi lo rispedisci Occhio a non rompere nulla eh! Trovi info sul sito apple! Io volevo farlo quasi col powerbook o ibook da 12 visto che non riesco a trovare un negozio che ne abbia uno disponibile per la visione |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma te lo hanno già spedito? altirmenti ti potrebbe arrivare il nuovo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo pensarci bene cmq, mio padre mi dice giustamente che la prima serie di un prodotto può sempre presentare dei difetti... mentre l'iMac che prendo io è testato... la telecamera non mi interessa anzi preferisco nn averla (paranoie da grande fratello) l'uncia cosa omoda sarebbe il telecomando e i video su ipod (con 10gb in +) nn so devo pensarci bene, anche perchè io ho lo sconto dei 150€ e con quelli posso benissimo comprarmi il telecomando e cavarmela così. Bho devo pensarci... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
A rigor di logica, dovrebbe arrivarti il nuovo iMac, anche se credo che ti avviseranno via mail della differenza da pagare e se accetterai sarà ok...
Altrimenti esiste il diritto di recesso...quindi per te no problem Myname
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mmm in effetti nn me l'hanno ancora assmeblato, forse mi arriverà quello nuovo...
devo pensarci bene. La cosa che + mi dispiace è che il nuovo ipod occupi meno spazio, che era la cosa che mi premeva di + |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
anch'io ho in ordine l'imac......da 2 sett e ieri mi hanno detto che spedivano il 14
io penso mi arrivi il nuovo......altrimenti userò il recesso
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e io invece che l'ho preso 12 giorni fa?
ma l'ho preso ad un apple center...non me lo danno il diritto di recesso vero? Ultima modifica di niko* : 12-10-2005 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Maggiore
|
A chi deve ancora arrivare....arriva il nuovo
Lo dico perchè mi è già capitato
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vi farò sapere come quando e perchè, chissa che nn mi vada bene! nel frattempo ho messo in vendita il mio iPod 20gb nel mercatino |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora però preso da acquisto compulsivo sto valutando di vendere il mio photo 30gb e prendere l'ipod video
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo avvisarli se voglio quello nuovo secondo te? tnx |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi è arrivata direttamente da loro con un link alla pagina di modifica
col numero dell'ordine ho modificato se non ti arriva entro domani ti conviene contattarli tu
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai speso di +? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io avevo ordinato il 20" credo costi uguale
se così non fosse.....non mi importa
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No perchè se costa di + devo farmi lo sbattimento di fare un altro versamento nn per altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.