|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Portatile acceso 24/24 e' pericoloso ?
Ho un vecchio compaq armada v300 acceso 24 ore su 24 , ma ho paura che possa prendere fuoco. Si potra' tenerlo acceso cosi' tanto ? Sara' sicuro.
Secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
se lo tieni alzato con qualche supporto improvvisato la temp si manterrà abbastanza in norma
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
Quote:
se ti serve una macchina che stia accesa 24su24 affidabile imho ti conviene spendere qualche centinaio di euro per un pc vero e proprio. Se, come mi sembra, non hai bisogno di superprestazioni, anche un vecchio pc è più che suff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
certo che è pericoloso..........la vita del notebook diminuirà notevolmente con questo utilizzo in particolare l'lcd e l'hd, infatti per i server vengono progettati hd appositi per il funzionamento 24H su 24
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.