|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15567.html
Kingston ha annunciato la disponibilità di nuovi moduli memoria DDR2 667 MHZ per notebook della serie "Value Ram" PC2-6400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sa che ci si riferisce a PC2-5400 e non PC2-6400 che altrimenti sarebbero DDR2-800
![]() comunque mi viene sempre più voglia di attendere Yonah ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero in un 13.3" con x58
![]() comunque è impressionante come i produttori di portatili se ne approfittino, il montaggio di 512MB di DDR2-533 da parte del costruttore comporta quasi sempre un esborso non inferiore ai 120E ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Allora in casa Intel si punta molto sul nuovo sistema. Bene, un pò di concorrenza agguerrita non fa(rebbe) male!
![]() ![]() Il Turion, che voi sappiate, moterà memorie un pò più performanti in qualche futura revisione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente...ma solo dopo l'introduzione di un core/socket completamente nuovi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
turion
con delle normali ddr-400 turion lavora in sincrono quindi sono ottime. Il problema del turion è che è difficile trovarlo abbinato ad un chipset buono e ad una buona scheda video. A parte un paio di modelli acer(assitenza da mani nei capelli), e poco altro c'è poco da scegliere. Io ho preso un asus centrino 740 con 1Gb di ram DDR2, spendendo 70€ in + rispetto al prezzo con 512. Ovviamente ho fatto eliminare quello da 512 e fatto mettere uno da 1Gb, così se mi serve posso mettere un altro banco da 1Gb.
Credo che aspettare nel campo dell'informatica sia difficile perchè se aspetti ora per prendere Yonah magari nel frattempo si verrà a sapere che uscirà qualche altra diavoleria....e non lo prendi +! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
In tutte le CPU di classe A64, le memorie viaggiano SEMPRE in sincrono con la CPU, perchè il controller RAM va alla frequenza della CPU e il clock della RAM è sempre derivato direttamente da quello della CPU tramite un divisore INTERO -> ergo, CPU e RAM sono SEMPRE in sincrono.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si anche se la RAM ha tempi interni che possono essere asincroni rispetto a quelli del MCH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.