|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Libri vecchi: che farne?
mettendo in ordine da me e da mia nonna ho necessità di liberarmi di una montagna di libri inutili
cosa posso farne? sono libri che non credo si possano vendere, sono magari vecchie guide turistiche, o libri che usava mia mamma al liceo, o roba in francese e tedesco prima di buttarli semplicemente via vorrei sapere se c'è qualche alternativa, anche regalandoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Portali in biblioteca dicendo che vuoi donarli, altrimenti "abbandonali" nella speranza che qualcuno li raccolga: leggi QUI come e perché.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Basta che non li bruci... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Se hai qualcosa anni 20-30-40 forse c'è qualcosa che mi interessa
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
o un "estratti delle bucoliche" di virgilio ed 1965 ? e poi sono troppi, non posso mettere una montagna di libri su una panchina, nè posso girare 200 posti per seminarli in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Beh, tu (se hai voglia e tempo) mandami una lista dei titoli di quelli dagli anni 40 in giù (a quanto ho capito dovrebbero essere pochi) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Metti l'offerta su ebay, al mondo ci sono persone molto strane... fai in modo di non rimetterci e, secondo me, qualcuno te li compra...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quando scopro qualcosa te le dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io in sede di trasloco ne regalai scatoloni alla biblioteca comunale....
se mi servono li vado a prendere "a prestito"
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.