|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Upgrade Scheda Video per Maya7
Salve,
sto iniziando a lavorare con maya e sto osservando che la mia Maxtor G450 ormai è da cambiare. Quale scheda video mi consiglereste x lavorare bene con maya7? il giocare non mi interessa. Massima spesa 150/180euro. E, una volta che metto mano con l'upgrade, che configurazione PC (motherboard, processore, ram)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno ke mi può aiutare sulla scelta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sò cosa sia maya7, forse un programma per 3D e di sk per programmazione non me ne intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
quindi ti consiglerei sicuramente una scheda nvidia perche con l'opengl vanno meglio,credo che una 6600 liscia va più che bene
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Cmq da quello che dici, delle fireGL dovrebbero andargli bene e di queste ne ho viste anche a 250e
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.