|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
edonkey
scusate se disturbo .. ma per curiosita' voi a quanto scaricate con edonkey ? io ho una media di 20 kib/s con una connessione adsl a 4 mb ! c'e' un rimedio per aumentare la velocita' di download ? magari ho sbagliato la configurazione ? grazie ! . ciao !
ehm ... ho configurato come limite massimo in download 500 e in upload 25.6 . per quanto riguarda le porte ho messo la prima a 4662 e la seconda a 7839 .. Ho fatto bene ? ma gli altri server li devo disattivare.. ? ho dei dubbi ! io mi connetto sempre a razorback ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
E' decisamente troppo lento (in questo momento sono ad un cumulato di 121.2) anche se in se il fatto che la connessione sia a 4 mega non significa molto
Limite di Down : disabilitato Limite di upload : 24 Fonti massime x file 350 Limite di connessione: 500 rete abiliatata: ovviamnete entrambe (anche quella KAD) let me know |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo....Razo è buono e spesos lo uso anch'io ma ogni tanto biosgnerebbe dare una rinfrescata all'elenco dei server
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ui grazie del consiglio ...sembra che adesso stia andando meglio ... sai per caso il futuro di edonkey ? ... diverra' a pagamento ? a ..come si aggiornano i server ? gracias !
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i server....hai un PVT (non sono sicuro sia consentito dal regolamento mettere qui il link...) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Usa la rete serverless overnet (abbondantemente scopiazzata da KAD in tantissimi punti, ma questa è un'altra storia). |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggete sui vari forum sui p2p per altre info. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.