|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quale tariffa per fisso verso cellulare?
Chiamo un pò tutti da casa (Tim, Vodafone, Wind).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn mi ricordo come si chiama ma dovrebbe esserci una tariffa di infostrada che potrebbe fare al caso tuo
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 12-10-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto sul sito Infostrada ma non c'è una tariffa apposita per questa tipologia di chiamate
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
boh allora mi sa che ho sbagliato proprio tutto
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fai una cosa del tipo: chiami i gestori e gli dici "Io vogliono telefonare a tutti i cel spendendo il meno possibile: cosa mi offrite? Se mi volete come cliente illustratemi le vostre tariffe". So che solitamente con i gestori del cel funziona: per tenersi ben stretto il cliente ti ragalano minuti o sms gratis, magari funziona anche con la telefonia fissa.
Tentar non nuoce. Cmq rivolgiti a: - Infostrada - Telecom - Tele2 - Wind (<-- anche se ho dei grossi dubbi!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
sulle tariffe fisso -> cellulari non c'è molta concorrenza.
al momento IMHO le migliori tariffe sono quelle di Telecom, il che è tutto dire ![]() In seguito all'intervento dell'Authority probabilmente anche gli altri operatori procederanno a fare qualche taglio. se sei raggiunto da fastweb c'è un'opzione fantastica con la quale chiami i cellulari al 50%!!!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Forse la soluzione migliore è quella di comperarsi 3 cellulari da pochi euro con schede Tim voda e wind..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
basta un cell con SuperTua o Wind10. ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok grazie a tutti!
Purtroppo non sono raggiunto da Fastweb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.