|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ROMA - Processore slot1 o socket370+adattatore
Come da titolo cerco un vetusto processore slot1 o su socket+adattatore da montare su mobo asus...
Diciamo che i 450-500 non mi interessano...magari un 700-800 sarebbe meglio. Preferisco solo a roma e magari con possibilità di testarlo.... Ovviamente, manco a dirlo, a prezzo modico Grazie GED.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
se ti dovesse interessare ho un socket370 Celeron 633Mhz (FSB66) con adattatore a slot1 senza regolatori di voltaggio (devi averne uno esterno sulla motherboard o una motherboard compatibile con 1.5V).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mobo è una asus P2B-F...forse è meglio un adattatore asus?? E poi cmq ha pure FSB a 66mhz.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io ho un p2 a 350 bus a 100MHz e molti a 3.5
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la prox settimana ti posso dare un p3 733 + adattatore per slot1
30 euro tutto e scambio a mano a roma e te li faccio vedere in funzione |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
posso farti 25, hai fretta? devo smontarli da un pc
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto è che avevo dei pezzi coi quali c'ho tirato fuori un muletto completo. Ora monta un 400 mhz e vorrei rivitalizzarlo un pò ma con una spesa modica diciamo una 15ina di euro. Se per te andassero bene,puoi smontarlo con calma e quando vuoi. Non voglio fare questioni particolari o polemiche di prezzo,volevo solo spiegarti quello che cerco e intendo spendere su q. Grazie per ora, GED.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma sai...non lo dico per te e il tuo procio...
il fatto è che con 25-30 si prende tranquillamente un amd 2000 o comunque qualcosa del genere....qui sul mercatino... quindi tutto sommato spendere la stessa cifra per un PIII a 700....alla fine sennò mi conviene rimediare una schedina madre tipo ecs con altri 25 euri e cambia faccia al muletto.... allora dopo sicuramente si muove meglio..... il reale valore di tanti pezzi ormai è veramente basso...con quello che c'è in giro economico di nuovo... grazie lo stesso,GED.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.