|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Maledetto 3COM office ADSL Wireless
Salve
spero che il mio problema con il modem/router (Codice prodotto: 3CRWDR100A-72) sia comune a qualche altro povero disgraziato che ha avuto la sfortuna di acquistarlo. Vi premetto, allo scopo di aiutarvi che sulla linea(LIBERO ADSL) ho già provato più modem/router (Linksys WAG54G V.2), Roper , NORTEK MODEM ADSL ETC.ETC. che vanno senza problemi. il fatto: dopo aver installato e configurato il tutto (PPPoE 8,35 etc. Upnp compreso) nel momento in cui vado a dare l'ok per la connessione nella finestra dello status del modem e aver atteso pochi secondi, il router non si connette. Ho allora cambiato il FirmWare che pur avendo più funzioni comunque non mi ha risolto il problema. POTETE AIUTARMI..???? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Il mio 604 si collega solo in pppoa, prova anche tu a configurarlo così, i valori di 8,35 ecc. rimangono gli stessi. Magari togli l'upnp all'inizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Già provato non và....
comunque quando ho eseguito le prove ho notato che nella configurazione PPPoE il firmware non prevede assegnazione dinamica degli IP da parte dell ISP,mentre nella modalità PPPoA ciò e previsto. ma la cosa che mi fà inca..... di più e che non ho trovato nessun log che mi restituisca un errore!!!! CMQ. grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
hai risolto? .... io ho lo stesso router, il mio si connette solo PPPoA
...hai impostato VC MUX? ... cmq mi sto trovando bene per ora... ![]() Ultima modifica di Martin P : 20-11-2005 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.