|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
[FIRENZE] cerco cpu socketA per pochi minuti
Moderatori non cazziatemi, la sezione prestiti non c'è
![]() Dicevo, ragazzi chi mi da una mano a uscire da una situazione ridicola? Ho ritirato una a7n8x-e deluxe da RMA, ma sorpresa! Il bios montato di serie stavolta è troppo vecchio e non supporta i sempron. ![]() Anzi, parte ma non finisce il POST (come peraltro è segnalato sul sito asus), non arriva a sentire il magico alt+f2, che sarebbe sufficente. Indovinate che procio devo montare su quella mobo? ![]() Devo prima aggiornare il bios usando per forza una cpu riconosciuta, e qui casca l'asino!!!! Da farmi prestare ho trovato: P4, vecchi athlon su slot, nuovi 939 etc, ma per socket A ho sottomano SOLO quel maledetto sempron ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vengo al dunque: qualcuno può prestarmi una cpu socket A funzionante, escluso sempron, una qualsiasi di queste -lista cpu adatte - giusto il tempo di flashare il bios? NB: Valuto anche acquisto ma solo per cifre sui 10€ (vedi sopra il motivo), un duron morgan a quel prezzo mi andrebbe bene. E evt SOLO consegna a mano (perché coi sarcazzi della spedizione si sfora e mi conviene estrarre il bios). Vi assicuro il minimo disturbo, basta che mi fornite cpu, una presa di corrente e un monitor: 10 minuti flasho e me ne vado. Naturalmente mi rivolgo ai fiorentini della città, tutta la provincia è un po' grandina ![]() Ah, per carità rispondetemi solo se avete il procio sfuso, non voglio far smontare e rimontare una macchina intera a nessuno per così poco!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Ho un XP2000+ da prestarti. MAndami un pvt che ti passo il cell. e ci mettiamo d' accordo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
Per la cronaca, tutto si è risolto felicemente grazie al gentilissimo STIKA
![]() Anzi, direi anche fornitissimo di "roba buona" ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.