|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Juiced [help]
ciao a tutti
ho comprato il gioco in questione, bellissimo, anche migliore di NFS undreground 2, per chi non lo conosce le auto nel gioco si danneggiano si fanno corse clandiste e tanto altro.. vi spiego il problema: visto che rivino sempre la macchiana sto finendo i soldi e non posto acquistare nuovi pezzi, ho trovato i trucchi per i denaro extra ma ogni volta che lo inserisco mi dice che il codice non è valido. Qualcuno sa perchè fa cosi? o ci sono dei trucchi diversi, il turcco che ho trovato e la parola CASH ma non va. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Up Up ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
be neache a me vanno.
comunque scusami, perchè non giochi per bene?? tanto i soldi te li guadagni lo stesso. ![]()
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho finito i soldi e non potendo potenziare la mia auto non riesco a battere le altre che sono più veloci ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo ancora non ho risolto, tanto che mi sono deditato a nfs most wanted.
c'è nessuno che può aiutarmi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
il trucco CASH nn va in nessuna versione (scaricata o meno) è una bufala:
x il problema $ ci sn due modi: 1 ricominci la carriera e fai le prime gare x benino senza toccarti l'estetica e potenziando solo il motore (cm bisognerebbe fare anke nei vari nfs all'inizio) 2 un trucco x avere soldi se se ne hanno un po' è organizzare una gara di livello 1 nel tuo ovale e mettere punto a punto tra 2 makkine e puntare al max su qlcuno: osservane un paio x capire ki vince; io puntavo 1 milione su biggi e alla fine avevo 36 milioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao .. per incrementare i soldi organizza le gare partecipando tu stesso con la tua macchina e scommettendo, i circuiti in cui puoi organizzare all'inizio sono facili da vincere e man mano aumenti un pochino il gruzzoletto
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli verrò cosa posso fare ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
dimenticavo, per il proseguo del gioco dopo che avrai qualche soldino in più e vorrai comprare nuove auto vai spesso a fare visità nel luogo dove si comprano ( è da troppo che non ci gioco e non ricordo come si chiama) e controlla tra quelle usate, a volte puoi fare degli affaroni e metterle a posto non costa poi tanto ciao
![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
eheh
![]() Il problema sopra citato (dei codici che non vanno) è perchè probabilmente giochi con la versione di "backup", vero? ![]() Cerca di "ritrovare" il dvd originale o riCOMPRARLO originale... ![]() ![]() Ciaooooo... Ps. Comunque i consigli che ti hanno dato sono buoni...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma il gioco parte senza l'utillizio del DVD.
Una volta installato non occore inserire il dVD di installazione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.