|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
( na + sped)NUOVISSIMO nec e540..fotocamera 1,3 mp, lettore mp3,bluetooth..etc..
vendo bellissimo nec e540 nuovissimo!! in edizione limitata!
come nuovo! nemmeno 1 graffio! 1 mese di vita..! l' comprato per 289 euro! completo di tutta la dotazione originale! veramente un bellissimo cell..! lettore mp3 bluetooth apertura a conchiglia fotocamera da 1,3 mp!e tante altre funzioni.. prezzo: 150 euro! precedenza allo scambio a mano.. in vendita altrove..!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Interessato ma volevo fare qualche domanda:
1) l'edizione limitata non comprende anche l'auricolare bluetooth 2) hai lo scontrino x la garanzia? 3) è di colore grigio in caso positivo disponibile con scambio a mano (magari a metà strada). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si edizione limitata e comprende anke BT
si ho lo scontrino x la garanzia..acquistato ad agosto al prezzo di 279 euro! e di colore grigio! lo scambio a mano va bene...pero nn posso al di fuori di napoli centro..!o non so dimmi tu...xo devi farmi sapere presto xke entreo domani sera..ho gia una persona ke vuole scambiarlo..ma preferisco venderlo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
hai pvt!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.