|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Impostazioni gateway perchè cambiano?
Ho un gateway netgear rp614, per scaricare mail scaricare file ecc ho dovuto aprire delle porte, il problema è che nella pag web delle impostazioni del gateway apro le porte, clicco su APPLY ma poi dopo pochi minuti le porte le devo riaprire perchè mi accorgo che non sono + in grado di scaricare mail, emule è fermo.. Cosa sbaglio? Perchè se applico le impostazioni nel "Port Forwarding" (reindirizzamento porte) e faccio il logout poi non mi tiene salvate le impostazioni? Uso antivir personal edition, il firewall di windows è disabilitato.. Aiutatemi grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
forse in networking c'è qualcuno che ha il tuo stesso router e può aiutarti. Come logica di funzionamento non dovrebbe essere molto diverso dal DG834 (modem a parte) Non riesco comunque a capire perchè non ti salva i settaggi ![]() Prova a spiegare meglio come procedi Edit: per chi ha voglia di studiare, link al manuale: http://www.netgear.it/supporto/downl...tion_Guide.pdf ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 12-10-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.