|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
SB LIve - PCTV - SV GFMX440
_____________________________________________________________________________________
Sound Blaster Live! Model CT4830 Chipset CREATIVE EMU10K1-NEF Ingressi su scheda: TAD - CD_IN - AUX_IN I/O su Slot: Digital Out - Line In - Mic - Line Out 1 - Line Out 2 - Porta MIDI/Game Prezzo: € 10.00 ______________________________________________________________________________________ Scheda Video PALIT GeForce 4 MX440 AGP 8X RAM 64MB DDR con TV-Out Dissipatore Passivo I/O su Slot: AV/Out - SV/Out - VGA/Out Prezzo: € 20.00 ______________________________________________________________________________________ Pinnacle PCTV Stereo Scheda TV PCI Sintonizzatore TV per ricezione via cavo VCR MPEG digitale per registrazione canali TV Compressione software MPEG 1 - DV in tempo reale Funzione Time Shift per pausa durante visione Funzione Teletext Telecomando Incluso I/O su Slot: Coaxial TV - Audio Out - Composite Out - SVideo Out Imballo integro ed originale Pratimanete nuova usata pochissimo Prezzo: € 40.00 _______________________________________________________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA - il materiale si intende testato e funzionante ogni informazione (foto etc.) può essere richiesta - mi riservo la facoltà di vendere anche fuori dal mercato avvisando dell'eventuale uscita del prodotto - preferenza ad acquisto in blocco e consegna a mano in MILANO - SARONNO - BOVISIO (in zone a me comode) - spedisco ma solo come ultima ratio e con pagamento anticipato, le condizioni di invio sono a discrezione del compratore (tipologia di invio - assicurazioni etc.) quindi decidete voi come farmi spedire ed io invio - dopo l'avvenuta spedizione (con documentazione comprovante) il tracking è responsabilità del compratore - le formule che uso per la gestione delle code sono IN CODA: con ordine di post - entro 2 gg conferma con PM del mantenimento della coda altrimenti out IN CHIUSURA: perfezionamento degli accordi - entro 3 gg dalla conferma della coda altrimenti out VENDUTO: oggetto fuori dal mercato ________________________________________________________________________________________ chiedo scusa ma a causa di casini fatti da altri preferisco usare queste formule di vendita .. patti chiari amicizia lunga
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
scambi la 440 con un dissipatore passivo zalman da vga?
http://www.pcmech.com/admin/imageview.php?image=3685 cerchi qualcosa in particolare?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
al limite permuto con ventola per sempron 3000+
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.