|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Problema : MOBO ASRock K7VT4A
Ho la suddetta scheda madre comprata stamattina.
Ho mondato tutto per testare (due slot di DDR 333 - Amd Athlox XP 2200 - Geforce FX 5600) parte tutto ma non si accende lo schermo e mi resta in standby. Dunque le prove che ho fatto sono: - Resettare il bios da jumper - Staccare la corrente e riattaccarla - Staccare le ram e provarle singolarmente In tutto questo lo speaker non emette rumori nemmeno se accendo il computer senza ram. Sul manuale di istruzioni c'è scritto che l'agp non supporta schede che oltrepassino i 3.3 v ma la fx 5600 non dovrebbe assolutamente superarli vero? Ditemi la vostra sono nei casini. P.S. - Ho cambiato mobo perchè ieri sera mi si era bruciata la mia precedente abit Kd7 Ultima modifica di Sniperino : 11-10-2005 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Hai impostato il jumper per il bus a 133?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, dov'è?
Ho impostato l'fsb a 233 e ho provato a lasciarlo a 200 ma non va. Ora con un Athlon 1800 invece va. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quella scheda ha il KT400, e supporta solo il bus a 133 o 166, e le impostazioni si fanno solo via jumper, da bios non si può fare nulla, controlla il manuale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Controllato e mi fa settare solo FSB da 200 o 266 o 300
Ed il moltiplicatore. Nient'altro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il settaggio corretto per i tuoi 2 processori è 266MHz. Nel bios lascia la voce relativa alla frequenza su Auto (by Jumper)
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eh ma come ci entro nel bios se non mi si accende il monitor?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda io ho la tua stessa mobo pero' nn ho avuto di questi problemi...pero' posso dirti ke quando montavo una asus a7n8x-x (la mobo prima di questa) mi ha fatto il tuo stesso problema mentre effettuavo un passaggio di case..nn avevo montato tipo delle rondelline che dovevano funzionare da isolanti tra mobo e piedini di ferro del case...senti che parte pero' nn si vede nulla e fa un rumore leggerino...cmq ho bruciato mobo e ali...puo' darsi che nel montarla hai fatto il mio stesso errore...ciauuu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.