Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 16:14   #1
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
[Trieste + sped] DFI ut250 + a64 3000+ + geforce fx5600

Vendo:
1- la mobo a 85€ + ss
2-la cpu è un newcastle stabile a 2520Mhz,versione tray a 95€ + ss
3-geforce fx 5600 tvout,che regge le frequenze della ultra e qualcosina in +,a 50€ +ss

tutto in garanzia presso negozi online,x la scheda video non trovo + lo scontrino,anke se l'ho presa in un negozio della mia città e non dovrebbe esserci nessun prob.La sk madre è di gennaio come pure il procio,con regolari fatture quindi
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:15   #2
clamasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
prenoto cpu con limata se 939
clamasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:17   #3
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
la mobo e pci-e????
genioexpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:27   #4
teoenaty
Senior Member

la mobo e la cpu sono socket 754,mi sembrava evidente visto il nome della mobo(ut 250)
Old 11-10-2005, 16:31   #5
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty
Vendo:
1- la mobo a 85€ + ss
2-la cpu è un newcastle stabile a 2520Mhz,versione tray a 95€ + ss
3-geforce fx 5600 tvout,che regge le frequenze della ultra e qualcosina in +,a 50€ +ss

tutto in garanzia presso negozi online,x la scheda video non trovo + lo scontrino,anke se l'ho presa in un negozio della mia città e non dovrebbe esserci nessun prob.La sk madre è di gennaio come pure il procio,con regolari fatture quindi
coda blocco mobo + cpu, 170 euro e le spese di spedizione me le pago io...

dammi qualche info...con che vcore regge i 2520? raffreddato a.....!?!?!?
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:05   #6
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
interessato alla scheda video.
Mi dai un link o info +p precise?
Old 11-10-2005, 17:36   #7
teoenaty
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
coda blocco mobo + cpu, 170 euro e le spese di spedizione me le pago io...

dammi qualche info...con che vcore regge i 2520? raffreddato a.....!?!?!?

con uno zalman 7000cu come ventola è stabile a 1,60v(ho usato s&m+superpi32mb+ripping dvd+qualche gioco gioco).Raffreddato ad aria quindi,anke d'estate mai nessun prob,nemmeno quando avevo 37° in casa.
170€ x entrambi mi andrebbero bene con la spedizione che paghi tu,ovviamente ti allego le fatture e tutta la scatola con gli accessori della mobo.SE ok passiamo al pvt x concludere,gradita ricarica su postepay...
attendo
Old 11-10-2005, 17:41   #8
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
Originariamente inviato da obogsic

yahoo!?!?ci sei??a me in coda x la s video nn dici niente?
Old 11-10-2005, 17:54   #9
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
con uno zalman 7000cu come ventola è stabile a 1,60v(ho usato s&m+superpi32mb+ripping dvd+qualche gioco gioco).Raffreddato ad aria quindi,anke d'estate mai nessun prob,nemmeno quando avevo 37° in casa.
170€ x entrambi mi andrebbero bene con la spedizione che paghi tu,ovviamente ti allego le fatture e tutta la scatola con gli accessori della mobo.SE ok passiamo al pvt x concludere,gradita ricarica su postepay...
attendo

hai fretta di vendere il tutto o puoi aspettare per farmi vendere prima il mio procio!?

come la vedi!? ce la fai ad aspettare una decina di giorni!?
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Old 11-10-2005, 17:58   #10
teoenaty
Senior Member

Quote:

se non ricordo male è della palit(ora è sul pc da cui ti sto scrivendo),ha 128mb ddr,dvi,vga e tv-out.Tramite i driver dell'nvidia mi va a ste frequenze 372 x il core e 625 x la ram,altro non saprei che dirti,la scheda è perfetta, possiedo solo l'adattatore x il tv-out e basta,nè driver(che tanto scarichi da internet)nè la scatola che ho buttato via credo(non la trovo).Fammi sapere,credo sia un buon prezzo,ciao
Old 11-10-2005, 18:07   #11
teoenaty
Senior Member

Quote:
yahoo!?!?ci sei??a me in coda x la s video nn dici niente?

si si scusa,stavo cercando qualche link online,quello che so è che va + forte di una 5700le,di specifiche ne ho trovate poche ,cmq eccoti qualcosina
http://graphics.tomshardware.com/gra...311/index.html

la scheda recensita è una ultra,ma la mia overcloccandola la eguaglia praticamente.Cmq era solo x rendere l'idea..doom 3 a 1024*768 gira senza prob con tutto attivo tranne aa se non ricordo male.Altro non so dirti,scusa
Old 11-10-2005, 18:09   #12
teoenaty
Senior Member

Quote:
hai fretta di vendere il tutto o puoi aspettare per farmi vendere prima il mio procio!?

come la vedi!? ce la fai ad aspettare una decina di giorni!?

guarda vorrei upgradare il prima possibile il mio sistema,non riesci a combinare il pagamento questa settimana???
Old 11-10-2005, 18:12   #13
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
si si scusa,stavo cercando qualche link online,quello che so è che va + forte di una 5700le,di specifiche ne ho trovate poche ,cmq eccoti qualcosina
http://graphics.tomshardware.com/gra...311/index.html

la scheda recensita è una ultra,ma la mia overcloccandola la eguaglia praticamente.Cmq era solo x rendere l'idea..doom 3 a 1024*768 gira senza prob con tutto attivo tranne aa se non ricordo male.Altro non so dirti,scusa

si ma io voglio sapere la marca, le frequenze, i MB di ram, le uscite e la dotazione...
se mi linki una rece di una 5600 ultra nn è che mi aiuti...so + o - quanto va come scheda...vorrei info sulla TUA scheda nn su una 5600 in generale...
Old 11-10-2005, 18:49   #14
teoenaty
Senior Member

Quote:
si ma io voglio sapere la marca, le frequenze, i MB di ram, le uscite e la dotazione...
se mi linki una rece di una 5600 ultra nn è che mi aiuti...so + o - quanto va come scheda...vorrei info sulla TUA scheda nn su una 5600 in generale...

ehm se guardi 3 post sopra ti ho scritto questo:

se non ricordo male è della palit(ora è sul pc da cui ti sto scrivendo),ha 128mb ddr,dvi,vga e tv-out.Tramite i driver dell'nvidia mi va a ste frequenze 372 x il core e 625 x la ram,altro non saprei che dirti,la scheda è perfetta, possiedo solo l'adattatore x il tv-out e basta,nè driver(che tanto scarichi da internet)nè la scatola che ho buttato via credo(non la trovo).Fammi sapere,credo sia un buon prezzo,ciao

forse non te n'eri accorto
Old 11-10-2005, 19:15   #15
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
guarda vorrei upgradare il prima possibile il mio sistema,non riesci a combinare il pagamento questa settimana???

mmmmmmla vedo molto dura...intanto metto in vendita il procio e la ram dai!

poi si vedrà!
ok?
Old 11-10-2005, 20:10   #16
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
ehm se guardi 3 post sopra ti ho scritto questo:

forse non te n'eri accorto

ops!!scusa scusa!!nn me ne ero accorto davvero!!

ora ci penso e ti facicio sapere!!

Ultima modifica di obogsic : 11-10-2005 alle 20:21.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:23   #17
teoenaty
Senior Member

Quote:
ops!!scusa scusa!!nn me ne ero accorto davvero!!

ora ci penso e ti facicio sapere!!
ok x i 50€ ss incluse in raccomandata xò...mandami un pvt che ti mando i miei dati x la ricarica...
zauuuuu
Old 11-10-2005, 20:24   #18
teoenaty
Senior Member

Quote:
ok x i 50€ ss incluse in raccomandata xò...mandami un pvt che ti mando i miei dati x la ricarica...
zauuuuu
ah ah ho letto il post prima che lo editassi,questa è comica davvero...senti a parte gli scherzi se ti va bene 50 ss incluse in racco concludiamo.
Old 11-10-2005, 20:25   #19
teoenaty
Senior Member

Quote:
mmmmmmla vedo molto dura...intanto metto in vendita il procio e la ram dai!

poi si vedrà!
ok?

ce la fai x la prox settimana???cioè i pezzi me li prendi sicuro o se arriva qualcuno vendo tutto senza prob???grazie
Old 11-10-2005, 20:43   #20
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
ah ah ho letto il post prima che lo editassi,questa è comica davvero...senti a parte gli scherzi se ti va bene 50 ss incluse in racco concludiamo.
si avevo scritto 50 ss incluse però nn ne sono ancora sicuro.
facciamo così:
entro domani ti faccio sapere se la prendo,ok?
mi dai i dati e ti faccio la ricarica al + presto!
Ciao e scusa x la "comicità"!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian