|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Blood omen 2
chi mi da una mano a superare il terzo vampiro? è quello con il potere della velocità.... Aiutatemi vi prego!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
TerzoVampiroBloodOmen2
Sebastian: All'inizio il suo modo di combattere e' simile a quello di Faustus, quindi usate la stessa tecnica applicata in precedenza, stando attenti pero' questa volta ad evitare il getto di vapore rovente e a farci finire invece lui. Successivamente, il nemico comincia a correre in giro per la stanza: voi continuate a correre in senso antiorario, in modo da evitare il vapore, con la telecamera puntata all'interno: quando vedete che Sebastian si prepara a saltare verso di voi, posizionatevi in modo che tra voi due ci sia il getto di vapore centrale. Dopo che lo avrete fregato cosi' per un po' di volte, il boss salira' sulla piattaforma centrale e cerchera' di distruggere la pietra d'unione. Non permetteteglielo, ma salite anche voi sulla piattaforma, facendo cosi' scappare lui; da questa posizione prendete il controllo dell'umano nella stanza dei comandi: dopo che avra' tirato la leva, potrete di nuovo combattere normalmente il vostro nemico, finche' non lo sconfiggerete. Da lui riceverete il dono "Ferocia"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
blood omen 2 legacy of kain
sono al capitolo 3, sono riuscito a sconfiggere quella specie di ninya, ora dopo avere superato con un salto lungo dove ho usato uno dei doni -salto-, continuando mi trovo ora in una città, devo parlare con una barista che mi da un messaggio, proseguo, salto su una specie di torre, risalto su un cornicione e attivo la "corrente" entro in un portone e qui ci sono delle colonnine vedi cariche di energia, devo attivare una leva e andare nell'altra sala (dove c'è una leva che mi farebbe proseguire) vicino a un'altra colonnina ma qui non so cosa fare e cosa fare, se premo il tasto azione non succede nulla, che cosa devo fare ??
![]() ![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.