|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED] pc completo 3200+venice 160gb 512ddr samurainero+neon e led ecc
Case: Samurai Sunbeam Nero Alimentatore: ATX 450w classe A Scheda Madre: AsRock 939A8X-M Processore: Athlon 64 3200+ Venice sk939 + Dissipatore Datacool Memoria: 512MB V-data DDR 400Mhz Hard Disk: Maxtor Diamond10 Serial ATA 160GB Scheda video: Geforce 6200 Peak 256 MB Drive: Masterizzatore DVD Nec 3540 16x dual layer Floppy: Floppy Drive 1,44MB Extra: neon blu e ventola con led (effetto visivo assicurato) IL TUTTO E' N-U-O-V-O ASSEMBLATO DA POCHISSIMO Condizioni: - Per chi è di roma, ritiro in zona la rustica (uscita 15 del gra) previo test - Precedenza a chi non tratta sul prezzo - Spedizione eventuale al costo di 10 euro a mezzo corriere espresso - Pagamento con vaglia, bonifico o postagiro (e ovviamente contanti) - Posso sostituire o aggiungere componenti su richiesta PREZZO: 580 EURO è un affare, chi ha gia comprato da me può garantire |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda sono interessato...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Skeda madre PCI-E o AGP????
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
agp8x
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
genio non è piu interessato, il pc c'è ancora
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ero ancora interessato mi hai tolto dalla coda...bo?
ps: ti avevo solo kiesto se smebravi non ke lasciavo...chi ti capisce...sai fare bene affari ...hai perso un potenziale aquirente... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
hai pchiesto prima di scambiare, poi di trattare il prezzo, poi di smembrare. questo significa non essere interessati a casa mia, se lo sei veramente e vogliamo discutere del prezzo limando qualcosa, il pc c'è ancora, purchè non mi fai perdere tempo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
quanti neon in tutto?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
a parte il fatto che il prezzo del totale è esattamente uguale al nuovo (anzi dai miei conteggi ci sono circa 10 euro in più...) e già sei fuori regolamento, hai anche la possibilità di sostituire o aggiungere pezzi... per adesso chiudo e basta, ti invito CALDAMENTE per la seconda volta a controllare i prezzi e ad indicarli nel primo post.
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ho visto il link dell'immagine che hai postato, guardacaso punta ad un negozio online di roma che guardacaso vende esattamente la stessa merce che vendi te, guardacaso a Roma... ma guarda i casi della vita... è stato breve ma corto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

...hai perso un potenziale aquirente...