|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
DISCO RIMOVIBILE CHE NON C'È
Ciao,
spero di non essere OT. Sulla schermata risorse del computer mi appare l'icona "disco rimovibile", ma non ho nulla attaccato alle porte USB. Quando accendo il PC un errore mi dice "impossibile leggere dal disco, inserire e riprovare" e poi appare l'icona "disco rimovibile". ![]() ![]() come faccio per eliminarla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao genodave,
Prova a vedere in gestione periferiche cosa c'è che non va ! Altro suggerimento che ti do è quello di vedere se tra i programmi e servizi che partono all'avvio c'è qualcosa che possa generare quell'errore. Aspetto notizie ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A volte capita durante una scrittura non portata a termine (estratta prima del termine operazione)
Ma che io ricordi è sempre possibile terminarla (nel senso interromperla) cliccando due volte sull'icona che compare vicino all'orologio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
macchè, niente lettori o carte.
L'unica periferica che uso e la fotocamera che è giustamente vista come un disco rimovibile. Poi parlando con un mio amico dice che lui ne ha addirittura 4!!!! Anche dopo il riavvio rimangono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti,
rileggendo le vostre risposte, m è venuto il dubbio che sia te che il tuo amico utilizziate o abbiate installato programmi che creano periferiche virutali . se tenti di accedere alla periferica che cosa succede ? Messaggi, errori
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
usi roba tipo alchool o daemontool???
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re
Hai una stampante con lettore integrato?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe fare qualcosa da GESTIONE PERIFERICHE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forse risolvi velocemente disinstallando il pacchetto software della fotocamera.
Disinstallare software fotocamera Riavviare il pc Controllare che l'icona incriminata sia sparita (l'unità removibile non deve comparire in risorse del computer) Installare software fotocamera Riavviare il pc Controllare se tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie pilko.
t faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.