|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
HP scanjet IIc
ciao, ho recuperato da un ufficio questo scanner... devo ancora verificare il funzionamento, ma cmq ho scoperto che è SCSI (ahimè nn ho la porta sul pc!) e che esistono 2 tipi di driver per gli utenti PC... quali sono quelli corretti da inserire secondo voi (mi rivolgo a chi conosce un pò il sito HP) ?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...ftwareCategory inoltre volevo sapere come andava questo modello (se è professionale, che risoluzione ha, ecc) Essendo scsi dovrebbe essere piu veloce di un odierno USB, vero?? grazie x gli aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se non sbaglio dovrebbe avere + di 10 anni... se è quello che penso io, la risoluzione è a 400 scsi dà velocità alla trasmissione (e comunque ora c'è usb 2), ma l'acquisizione è lenta, quindi... al di là del diverso riferimento, il file dei driver mi sembra sempre lo stesso... prova, se ancora va, x scansioni saltuarie in b/n... a colori, invece, mah... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz... hahahha
niente colori??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lascia perdere che e' meglio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e dai ... mi spiace buttare via la roba che funziona !! magari la rivendo a un giapponese a 40 euro hahahhaha
legge HP e lui dice: "si si buono, buono"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
no, dicevo "a colori, mah" intendendo che lo vedo poco adatto a tirar su foto, magari x una pagina con testo a colori o cose "leggere" può pure andare, se le cose son saltuarie...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che ti sbatti???
adoro le missioni impossiibli ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chi sa come far riconoscere una scheda SCSI su slot ISA a un pc con windows XP ??
nn dovrebbe riconoscerla da solo la scheda? sul sito di HP dice che lo scanner sarà riconosciuto come viene collegato ...eh si, ma se la scheda nn funge? nn posso sapere se è correttamente installata? in gestione periferiche nn appare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq nn penso sia così malaccio... upp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari ci vogliono i driver della scheda
Lo scanner lo riconosce tramite la scheda, ma la scheda chi la riconosce? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: messina
|
Ciao pure io possiedo questo scanner, pagato 1.500.000 tanti anni fa!!!
Da qualche tempo l'ho messo su un mobile perche la scheda scsi non viene riconosciuta da xp con nessun driver da me trovato. Lo scanner funziona solo in b/n ma per l'epoca ha ottime caratteristiche. Ti consiglio di leggere sulla schesa isa la marca e tramite quella risali alla casa produttrice, chi sa trovi anche i driver. Buona ricerca. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

legge HP e lui dice: "si si buono, buono"