|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
Problema Bios
Ciao a tutti,
Ho una scheda madre Asus k8v-mx con processore sempron 3100 Praticamente quando avvio il computer mi dice la seguente frase: Warning: unknown processor the processor installed in your system are not known by the bios Praticamente dovrei aggiornare il bios, ho gia scaricato il nuovo bios, ho letto di un software per installare il bios direttamente da windows avete il link o ci sono altri metodi per aggiornarlo. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se non sei esperto ti conviene usare Asus Live Update che ti permette di aggiornare da Windows. Lo hai anche nel CD della MB e dato che hai già scaricato il bios lui aggiorna dandogli il percorso del file che hai scaricato.
Ciao |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Se non erro avrai qualche settaggio di frequenza cpu e moltiplicatore cannata , se ti racapezzi anche poco basta mettere la frequenza in automatico o default cosi non dovrebbe segnalarti quel errore poi con i programmi datti da davide66 portalo alla frequesta di lavoro giusta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.