|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15554.html
I principali produttori taiwanesi di schede madri hanno registrato un incremento delle consegne, sia su base annuale, sia su base trimestrale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
asus in pratica senza rivali!!!!
Chissà se le carte si mischieranno un pò con la Radeon Xpress200?!?! walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
intendevo, con la Sapphire Pure che pare voglia entrare di prepotenza in questo mercato davvero florido che sembra non accennare ad una crisi di sorta...
ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma quando si parla di ASUSTek vengono considerate anche le schede prodotte dalla sottomarca ASRock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
speriamo che la gente apra gli occhi ... e abbandoni quella marca fallita di asus ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Confermo... ho avuto una bellissima A8V-Deluxe peccato che sia finita in garanzia per ben 3 volte... e alla fine mi è toccato conperare una MSI K8N SLI Platinum. (Ovviamente ho dovuto vendere la mia X800XT PE AGP e aquistare una X850XT PE PCI-E).
Ad ogni modo con me Asus ha chiuso.(Per non parlare del supporto tecnico Asus su un numero a pagamento 199 o simili mi pare.. basta consultare il sito Asus). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Confermo anch'io.
Schede di scarsa qualità. Da evitare soprattutto quelle con chipset VIA... ![]() Ho avuto 2 MSI. Una Nforce3 e una Nforce4. Eccezionali, nessun tipo di problema (soprattutto in overclock!) contando su un prezzo inferiore e un package superiore alle Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Schifo asus.
2 schede prese, tutte e due con problemi di blocchi e instabilità... una vergogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Mah io mi sono sempre trovato bene con Asus!
Fortuna.... Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.