|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus W1vb: schermo glare?!?
Dopo aver letto 8574 post sul W1vb e non aver trovato risposta, dopo aver trovato informazioni contraddittorie sui siti e sui PDF dell'Asus
Lo schermo 15,4" 1680x1050 è a quanto pare splendido. Ok, ma è anche Glare o CrystalShine o ColorShine o chiamatelo-come-volete-insomma-lucido Grazie! Ultima modifica di tdlemmon : 11-10-2005 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao,
ti parlo da possessore di w1vb, io non lo definirei lucido, io schermi lucidi ne ho visti, e questo lucido, o specchiante, o quello che ti pare non lo è... è cmq, ottimo, la definizione è perfetta per chi fa grafica, ed arrivi a settarlo sino alla temperatura colore che vuoi, con in più un'altra infinità di settaggi, non credo ti deluderà... io sono rimasto deluso ieri per il triste addio che mi ha dato un pixel, senza neanche salutarmi, così, all'improvviso se n'è andato... tristezza... ciao ps: speriamo in questo ZBD... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vabbè, immagino che non rimarrò deluso, però ho usato per un po' di giorni un Asus con schermo glare e temo che sarà difficile tornare ad un non-lucido Pazienza Grazieeee efimov! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
de nada...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
ciao raga, lo schermo non è lucido ma come si diceva fantastico.
ance a me pixel andato! ZBD sono 10 giorni che l'hanno! tu come hai fatto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.