|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
alice flat 640 a 9,95 euro!!!!!!!!
Riporto quanto scritto su un newsgroup di it.tlc.telefonia.adsl
Quote:
Si spiegherebbero così gli upgrade di banda di molti utenti Alice flat (compreso il sottoscritto) a 1,2 mbit e oltre Pare che tutto debba partire il 15 di ottobre. Proprio il 14 scade il periodo di sperimentazione che il garante ha concesso a Telecom per la sua flat a basso costo, fonte punto.informatica http://punto-informatico.it/p.asp?i=54455&r=PI |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Magari, avere una ADSL a 10 euro 24 ore su 24 sarebbe un passo stratosferico x l'italia
Nessuno ne sa di +???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche io sono molto interessato!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spulciando il newsgroup, ho letto anche che alcuni pagando 19.95 hanno già ricevuto un upgrade a 1.2 mega.
Ci sono molte cose, che non fanno pensare che non sia una bufala SPEREM! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
anche a me mi ha telefonato la telecoozz ieri sera e li ho mandati subito a kuel paese volevano parlare xuna promozione sull'adsl
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
...sarebbe stato di ulteriore supporto alla tesi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato la telecoz poco fa, e mi ha detto Stefania
E io: ho letto su internet, che dal 15.... e lei: non con telecom. Ma non mi meraviglia, visto che una settimana prima della 640 a 19.95 ignoravano l'esistenza, questo lo fanno ovviamente x vendere le offerte + alte di prezzo, vedi ad esempio come mai la 640 a 19.95 non è stata x niente pubblicizzata a differenza della sorella maggiore 4 mega a 36.95 Cmq una cosa sicura anche se in via ufficiosa, che a 19.95 si riceve non + la 640 ma la 1.2/2 mega, questo visto l'upgrade a molti utenti che pagano 19.95. P.S. ho letto anche sul sito di alice, che l'offerta di alice a 19.95 scade il 14/10, chissa come mai... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
[quote=Crashland] Cmq una cosa sicura anche se in via ufficiosa, che a 19.95 si riceve non + la 640 ma la 1.2/2 mega, questo visto l'upgrade a molti utenti che pagano 19.95 [quote]
Speriamo che lo facciano anche a me... io ho fatto il downgrade da alice Mega e mi hanno puntualmente abbassato la portante a 800.... forse devo scontare una specie di punizione.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Aspettiamo qualcosa di ufficiale allora, visto che dovrebbe partire tra 4 giorni.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
dopo essermi pagato 49 euro al mese x 2 anni per la 1.2 di tin.it senza poter cambiare abbonamento sarebbe una svolta!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Però non si sa nulla sulla velocità. La butto lì....e se fosse la vecchia 256/128???
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
speriamo
sarebbe una svolta epocale considerando che un anno fa l'adsl flat costava 36€ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
mi iscrivo
teneteci aggiornati |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
magari!! ma sono un pò scettico considerando che per l'attuale alice flat 19 euro è ancora in corso la fase sperimentale e l'ok definitivo dell'autorithy non c'è ancora,cmq tutto può essere anche perchè telecom sta subendo una vera e propria emorragia di clienti negli ultimi tempi....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A 10 euro sarebbe perfetta
640/256 è anche più di quanto mi potrebbe servire Tanto anche la 4 mega è una buffonata, in realtà la banda garantita è molto di meno Alla fine cambia ben poco (a parte nel portafogli..) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
ieri scadeva l'offerta di tele2 per la 640 a 18,90 ma l'hanno prorogata fino al 31/10. Non so se l'offerta di telecom (se mai ci sarà) potrà essere replicata dagli altri operatori ma se così fosse prepariamoci ad un'offerta tele2 a 8,90 euro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi iscrivo pure io!
Speriamo che la notizia trovi quanto prima una conferma ufficiale! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Salve ragazzi.
Io proprio oggi mi sono recato al negozio 187 dellamia città per attivare la alice flat da 19.95 euro al mese. La signorina che lavorava li mi ha invece fatto questa proposta, che io ho accettato: invece di attivare da subito Alice Flat mi ha consigliato di attivare Alice Free, cioè l'Adsl senza canone e a consumo. Tutto questo perchè Alice Free, se attivata entro il 30 Novembre 2005, è gratuita fino al 31 Dicembre 2005, e quindi l'impiegata del 187, volendomi venire incontro, mi ha consigliato di seguire questa strada. Si tratta, a detta della commessa,di una procedura che è stata consigliata non solo a me, ma anche a tanti altri clienti che stanno attivando in questo periodo l'Adsl con Telecom. Infine, quando ci avvicineremo al 31 Dicembre 2005, potrò tranquillamente fare richiesta a Telecom e passare ad Alice Flat. Ora però ho sentito della possibilità "ufficiosa" di avere alice Flat a 9.95 euro al mese...seppur si tratti di una 640... A questo punto io vi chiedo: secondo voi ho fatto bene ad accettare l'offerta che mi è stata fatta dalla commessa del negozio 187? a sto punto, se non sono stato preso in giro, spererei di poter usufruire di Alice senza canone GRATiS fino al 31 Dicembre 2005, e poi ritrovarmi con la bella possibilità di scegliere tra una Alice Flat 640 a 9,95 euro al mese e una Alice Flat 1.2mega da 19,95 euro al mese, che ne dite? Ultima cosa: CAPITOLO MODEM. La mia intenzione era quella di attivare solo la linea adsl e comprarmi il modem per conto mio, ma la commessa stamattina mi ha detto che invece mi mandano il modem con il cd autoinstallante a casa GRATUITAMENTE loro della Telecom e io il noleggio (almeno fino al 31/12/2005) non lo devo pagare. Sul sito di Alice non ho trovato riscontro di tutto ciò...a voi risulta qualcosa? Inoltre ho anche chiesto se effettivamente dopo il 31/12/2005 se tengo il modem devo cominciare a pagare i 3 euro...e mi è stato risposto che se non li voglio pagare, perchè mi prendo un modem per conto mio, in teoria dovrei restituirlo il modem fornitomi GRATIS in precedenza da loro...ma mi è stato detto che di solito può capitare che se lo può tenere lo stesso il cliente, senza restituirlo...è vero? Sono stato un pò lungo, ma spero di essere stato chiaro in modo da farmi aiutare. Ciao e grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Riguardo al modem, quando passerai alla flat, dovrai pagare il canone di locazione pari a 3 euro al mese, che fino a qualche tempo fa era obbligatioro da contratto per un minimo di 3 anni. Lo so perchè mesi fa aiutai un mio amico a disfarsi del modem a noleggio e non fu facile! Se ti hanno detto che il 31/12 potrai restituirlo, magari è pure vero, ma non conti lo sbattimento ulteriore di andare a riportarlo, fartelo togliere dalla bolletta e controllare successivamente che sia stato effettivamente tolto? Visto che hai intenzione di comprartene uno tuo, magari un router, perchè non farlo subito? ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
mi iscrivo
10 euro sarebbbero molto interessanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
...sarebbe stato di ulteriore supporto alla tesi
sarebbe una svolta epocale considerando che un anno fa l'adsl flat costava 36€