|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
torno in Italia: 150€ per il telefono + ADSL? da pazzi!
Ciao,
vivo in UK e tra un mese torno a vivere in italia. dovrei far mettere la linea telefonica a casa e la ADSL (ovviamente). ho letto in giro circa le offerte disponibili. pagare 150 euro a telecom mi sembra un furto, ma fastweb mi sembra sia un alternativa poco conveniente. in fin dei conti offrono i 10mbit a 40€ oppure la tariffa a tempo che assolutamente non voglio. 2/4mbit mi andrebbero benissimo e l'offerta di tiscali mi sembra buona. ma è veramente necessario pagare quei bastardi di telecom 150€? che diamine, quì in UK la connessione alla linea costa la metà con BT!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi tieni in considerazione anche PARLA.IT, per avere il servizio Parla.it su Linea Unica è previsto un contributo di attivazione di 98 euro (Iva incl.). Eccoti il LINK
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 10-10-2005 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,
In alternativa puoi provare anche aruba.it. 96 eur di attivazione però ti mettono una linea solo dati. Per telefonare devi usare il Voip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
grazie do un'occhiata a entrambi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Anche Eutelia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
I 150€ sono per l'installazione della linea telefonica, l'adsl poi l'attivano gratuitamente. Non hai una linea installata in casa?
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Se non hai la linea telefonica ti costa 150 € per fare installare l'impinato telefonico, mentre l'adsl è gratuita (l'installazione). Poi ti fai una bella flat 640 a 19,95 e e sei ok! Perchè se usi molto il telefono (magari ti fai una tariffa particolare tipo Hello sempre ) e ti fai la 4 mega arriveresti molto vicino ai 150 a bimestre veramente...e parlo per esperirenza direttissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
è necessario aggiungere "bastardi" per forza alla tua richiesta? Ti rispondo con la stessa cortesia dai..si devi per forza, non ti và bene? che cazzo te ne torni a fare in italia rimani dove sei senza sbrodolarci dei soliti piagnistei
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.