|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Rete (errore svchost.exe)
Non so bene come spiegare il problema perchè il portatile è stato impostato dalla ditta di mio padre ma cercherò di essere sintetico ma preciso.Cercavo di fare una rete con il mio pc fisso e ho impostato il nome computer come "GUEST". Ho poi rinserito in risorse di rete,AVANZATE il nome del pc "GUEST" al posto di quello della ditta, e ho tolto il dominio che c'era e ho inserito l'opzione del gruppo scrivendo "MSHOME". Mi è stata richiesta così la password per modificare il dominio e ho inserito la password che uso per accedere a windows XP.(purtroppo nel digitare il nome utente ho sbagliato una lettera, ma mi ha accettato lo stesso il tutto). Poi mi ha richiesto di riavviare il sistema.Cosa posso fare? Non c'è un modo per eludere la password di win XP? Fatemi sapere se potete e grazie a tutti sin da ora del vostro tempo perso a leggere i miei problemi. xargon1981 Ultima modifica di xargon1981 : 10-10-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non so cosa centri scvhost.exe che è un processo di servizio (ce ne sono molti di scvhost attivi ed è difficile a quale faccia riferimento) con la password...
riesci a loggarti come amministratore del pc o no? se non ci riesci non saprei aiutarti, se ci resci non c'è bisogno che ti aiuti visto che a quel punto puoi già fare tutto...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie.
Tutto risolto..... Xargon1981 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

Non so bene come spiegare il problema perchè il portatile è stato impostato dalla ditta di mio padre ma cercherò di essere sintetico ma preciso.
Poi mi ha richiesto di riavviare il sistema.