|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pinnacle Studio 9.3 o Magic Video Deluxe
E' un anno che utilizzo Pinnacle, però non mi piace molto la fase di acquisizione
Quando acquisisco imposto come qualità DVD, e lui utilizzo circa 10-12 Gb per un 'ora di registrazione. Quando esporto il tutto a volte la qualità non mi convince Ho acquisito con MAGIX ha una risoluzione molto potente, sono riuscito ad arrivare ad un Gb al minimo....solo come prova perchè mi sembra un po esagerato. Inoltre ho visto che lui acquisisce sia in un suo formato e sia in AVI, però dividendo sempre i 2 flussi Audio/Video. C'è un modo per mantenere i due flussi uniti???? Utilizzando il suo formato di acquisizione posso variare il bitrate, invece mettendo acquisendo in AVI non posso variarlo....è cosi o c'è un metodo???? Nel complesso, quale programma mi consigliate di utilizzare tra i due????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok
Io invece esporto tutto con PINNACLE perchè posso creare i menù.
Mi potresti dire dove prendere tale codec...oppure me lo puoi inviare [email protected] Io canopus lo uso per convertire i DIVX in DVD MI dice che settaggi usi per creare un DVD da una sorgente di pinnacle Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
POi
Una volta scaricato come faccio per impostarlo in fase di acquisizione
Con ponnacle andando su impostazione in acquisizione ho 4 schede: SORGENTE DI ACQUSIZIONE FORMATO DI CATTURA EDITING CD,VOCE..... Premuso che sia la seconda voce FORMATO DI CATTURA Da adesso è impostato cosi: AVI OTTIMA Compressione: PICVideo MJPEG Compressor 720 x 576 25 Frame Cosi mi sviluppa circa 10-12 Gb ogni ora di acquisizione Fammi sapere Ciao e grazieeeeeeeeeee Scusa se ti rompo!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Help
Help
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.