Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 17:22   #1
OnlyGucci
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
A tutti quelli che conoscono Napoli

Mi è stato detto che a Napoli in piazza Garibaldi c'è un negozio di informatica o simile che ha dei prezzi vantaggiosissimi. Volevo sapere come si chiama questo negozio, ancora meglio sapere direttamente il sito.Ho fatto tantissime ricerche ma invanamente.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Old 10-10-2005, 17:38   #2
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
piazza garibaldi è una kasbah, non è semplice dirti quale sia questo negozio.
Old 10-10-2005, 17:40   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Mi è stato detto che a Napoli in piazza Garibaldi c'è un negozio di informatica o simile che ha dei prezzi vantaggiosissimi. Volevo sapere come si chiama questo negozio, ancora meglio sapere direttamente il sito.Ho fatto tantissime ricerche ma invanamente.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
si chiama martina, parti dalla stazione verso la statua di garibaldi sul lato destro, poi quando arrivi dove stanno i pullman dell'anam giri a destra e poi prendi la stradina subito a sinistra in diagonale. alla fine dell vicoletto ci sta sto negozio
Old 10-10-2005, 17:44   #4
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si chiama martina, parti dalla stazione verso la statua di garibaldi sul lato destro, poi quando arrivi dove stanno i pullman dell'anam giri a destra e poi prendi la stradina subito a sinistra in diagonale. alla fine dell vicoletto ci sta sto negozio
se è quello che ho capito io, vende solo cd,dvd e poca roba, definirlo di informatica è un pò troppo.
Old 10-10-2005, 17:45   #5
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

Quoto...ma nn ho mai visto prezzi esagerati...e poi è messo bene come disponibilità di pezzi???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:47   #6
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
se è quello che ho capito io, vende solo cd,dvd e poca roba, definirlo di informatica è un pò troppo.
confermo...
Old 10-10-2005, 17:59   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
raga ci manco da 2 anni a napoli e l'unico che mi ricordavo era quello... e mi ricordo che vendeva pure cose di informatica
Old 10-10-2005, 18:28   #8
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Vabbè, aspettiamo che ci vada lui e poi ci fa sapere...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
Old 10-10-2005, 19:13   #9
OnlyGucci
Senior Member

Si non so che negozio sia, mi hanno detto solo che vende cd-r a prezzi bassissimi. Ho sentito follie a 7cent i CD-R Verbatim 52x super azo può essere? A me sembra una favola, non ci credo.

Il nome del negozio?
Old 10-10-2005, 20:36   #10
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Si non so che negozio sia, mi hanno detto solo che vende cd-r a prezzi bassissimi. Ho sentito follie a 7cent i CD-R Verbatim 52x super azo può essere? A me sembra una favola, non ci credo.

Il nome del negozio?
Nessuna follia...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:51   #11
OnlyGucci
Senior Member

A no? Tu li trovi a 7 cent? Sai dove posso trovarli a poco prezzo? Io li ho visti da mediaworld a 0.99€ l'uno.
Old 10-10-2005, 20:56   #12
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
mm.. da quello si trova qualcosina..avevano addirittura gli zalman x vga anche 1 po di roba x il modding..oltre agli onnipresenti cd-dvd
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:07   #13
OnlyGucci
Senior Member

Ragazzi dite dove si trovano cd e dvd a prezzi bassissimi dai....
Old 10-10-2005, 21:10   #14
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
http://www.nierle1.com/s01.php?sid=P...eur&sp=it&ag=1

Spese di spedizione 10 euro ... io mi ci son sempre trovato benissimo,fra poco ne ordino altri .. e la SIAE se lo prende in culo
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:25   #15
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Martina in vico ferrovia, è l'ideale per rifornirsi di cd e dvd, come materiale informatico ha pochissimo
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 00:33   #16
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Credo di aver comprato lì una confezione da 25 di Verbatim in cake-box... ma non ricordo il prezzo, solo la mia faccia:
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 09:02   #17
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Martina in vico ferrovia, è l'ideale per rifornirsi di cd e dvd, come materiale informatico ha pochissimo

Quindi confermate che ha "solo" supporti vergini...e molto poco materiale informatico...
Old 11-10-2005, 10:26   #18
OnlyGucci
Senior Member

Ho appena chiamato mi hanno detto che non hanno un sito internet e che non trattano + supporti vergini.
Come mai mi ha detto così? Che ha paura?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian