|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
>>> Toshiba? HP?
La richiesta è la solita, l'ennesima: quale notebook per...?
Provo a circostanziarla: - budget: 1000€ ca.; - uso: internet, elaborazione testi e qualcosina di editing audio (riversare vecchi LP su CD-R) e video (stessa operazione da vhs a dvd-r); - di fatto va a rimpiazzare il desktop sopratutto per motivi di spazio e, occasionalmente, me lo porterei dietro nelle trasferte di lavoro (non per lavorarci); Ho provato a girare un po' ed avrei trovato alcuni notebook che quantomeno rientrano nella spesa che posso affrontare ora come ora. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici e quindi se possano o meno fare al mio caso, lascio a voi la parola... Questi i notebook: HP.1 HP.2 Amilo Toshiba.1 [questo "era" il modello M40X-249 che come gli altri della serie è andato fuori produzione / era a 999€] Toshiba.2 Cosa mi dite? Ovviamente grazie in anticipo! ciao A. Ultima modifica di op.art : 11-10-2005 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
ad occhio, direi il primo toshiba
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie, ma a quanto pare quel Toshiba è sparito...
Altri suggerimenti? Anche altre marche/modelli! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Perdonatemi, ma provo a chiedervi ancora un consiglio...
Svaniti o meno nel nulla i modelli che avevo adocchiato, avrei notato il Toshiba L10-167 a ca.700€ TOSHIBA Satellite L10-167 Processore Intel Celeron M 370 (2 MB L2, 1,60 GHz, 400 MHz) Ram 512 MB. HDD 60 GB DVD±RW Dual Layer. Wi-Fi 802.11 b/g Tenendo presente l'uso che ne dovrei fare (di fatto un desktop replacement senza troppe pretese), che ne dite? Il processore (Celeron M) è un buon compromesso prezzo/prestazioni rispetto al Centrino od altro? Altri suggerimenti sono benvenuti, purchè entro i 1000€ Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.