|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consigletto
ciao a tutti vorrei chiedere un informazione ne avrete le palle piene di gente ke chiede sempre le solite cose ma............infondo.......siamo stati tutti noob
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prima del 2006 avanzato non succedera' nulla....
Ti conviene prenderlo ora se ti serve veramente... magari aspetta mercoledì...apple presenta nuovi prodotti e magari ci saranno degli speed dump.... anche se dubito potenzieranno i mac mini dato che son stati aggiornati a fine luglio... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
aspetta la settimana prossima. Probabilmente domani usciranno i mac mini a 1.5gHZ, se invece non ti interessa quel taglio di processore allora puoi anche uscire a comprarlo. Acquistalo ora, non ha senso aspettare i primi MacIntel, i primi usciranno a primavera e cmq secondo me prima di un anno non conviene prenderli. Per cui vai tranquillo col mini. Per sicurezza vai a a dare un'occhiata nel thread in rilievo sul software, e cerca il link ai monitor che hanno problemi col mac mini. Giusto per essere sicuro di non averne uno e poi lamentartene dopo.
![]() P.S. x il mod.: ad ogni modo questo thread sarebbe da spostare nella sez. Hardware... ![]() Alex
![]() |
#4 |
Senior Member
|
P.S. II: (x Gianmaria):
ho visto che dopo 5 post sei gia' riuscito a creare il panico. Alcuni consigli per una futura serena convivenza: - prima di postare usa il tasto "CERCA", vedrai che il post che volevi aprire non avra' piu' ragion d'essere - cerca di raggiungere il minimo sindacale di intuito: sei su un Forum pubblico, non su un f0rU/\/\ di |4m3rZ (forum di lameroni), per cui NON puoi chiedere info su come usare software piratati... nel caso in cui non riuscissi a raggiungere il minimo sindacale, ti viene in aiuto il Regolamento del Forum, che trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ...per il resto vai benissimo, almeno non ti proclami "fannissimo della cultura macchiana" (sic!) chiedendo come installare l'os x piratato sul tuo pc.. ![]() Ciau! Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 10-10-2005 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No io il macmini nn te lo consiglio molto, anche perchè se ci aggiungi uno schermo mouse e tastiera il prezzo sale e ti conviene optare per un iMac G5 di fascia bassa a 1300€ oppure appunto un ibook 14''... un macmini lo consiglierei se hai un televisore LCD e quindi lo puoi usare anche come "media center" per il saltoo, magari con tastiera e mouse wireless per controllarlo dal divano :rat:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Allora Giammaria, visto che come ho già scritto ci fai, e mi riferisco ad altro thread, e visto che non hai seguito la logica ed i consigli di leggerti il regolamento, ti prendi una sospensione...così hai tutto il tempo di informarti Myname
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
azz 5 messaggi e già sospensione ha battuto ogni record!
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi mo vado a leggermi l'altro thread perchè mi sembrerebbe un po' troppo prematuro così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente per uno switcher alle prime armi (con tutto il rispetto Gianmaria non mi sembra un utente scafato) vedo meglio un acquisto "low-level" piuttosto che un investimento su un iMac... ![]() Alex
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
incredibile per una volta mi vedo costretto a quotarti
![]() ![]() ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
cmq ho controllato l'offerta non mi pare esserci + (
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
prrrrt!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.