|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tomtom 5 e gps EMTAC CRUXII
salve,
Io ho l'ipaq 2210 e come ricevitore gps possiedo l'EMATC CRUXII/BTGP (bluetooth) e il software tom tom 5 navigator non riconosce il ricevitore su nessuna porta eppure il ricevitore risulta regolarmente collegato al pocket pc. Come mai? Aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai installato l'update 5.10 di tomtom?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
stesso problema, il software non vede il gps anche se è regolarmente collegato, e dire che il TT3 funziona da Dio invece. Complimenti al TomTom, un bel passo avanti.. contro un muro! Pelvix ora è online Segnala messaggio |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi conviene installare anche la versione 5.210? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad aggiornare il software, ho seguito il tutorial della tom tom, ma niente!
Io configuro il gps selezionando altri gps bluetooth e selezionando la porta bluetooth com 8, ma niente! Qualcuno può aiutarmi a configurare il tutto? Aiutoooooooooo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse, se è possibile, devo aggiornare il firware del ricevitore gps? se si qualcuno sa dove posso trovare il firmware per emtac crux II e come posso aggiornare il firmware?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vi racconto come ho risolto il mio problema con ipaq 3970 + gps bluetooth:
aperto bluetooth manger accoppiato gps e impostato spp slave; aperto tt5, cambia preferenze, impostato alti gps nmea cablati (non gps bluetooth), apre schermata con porte e selezionare serial cable on bluetooth. ora funziona tutto. spero di essere stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Help |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche a me la vede sul com 8 (con GPS VIEWER), ma su tt5 devi impostare la porta seriale su bluetooth, se non ricordo male la 4° riga.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla quarta riga c'è "USB CABLE" che non centra nulla, e comunque l'unico settaggio (li ho provati tutti) in cui vedo l'icona giallo-blu che gira è "serial port 8", però nonostante ciò il TT5 mi dice "nessun dispositivo gps", il che è assurdo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao a tutti.....stesso problema con XDA 2s...........sto impazzendo, il palmare vede il GPS (anche se non ho capito perche' dopo un minuto e mezzo lo disconnette da solo), ma TT5 non ne vuole sapere, per favore vi è qualcuno che mi puo' aiutare??? Grazie infinite a chiunque.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, stesso problema risolto anche io come napo73 ,prima gli devi impostare altri gps nmea cablati,poi immettere la sesta opzione bluetooth serial port .. attivandolo con la matitina ti fa vedere il numero di porta (nel mio caso mi indica 6 ) poco dopo mi riconosce il tutto
ovviamente il sistema BT deve aver gia riconosciuto la periferica Gps Ultima modifica di roto53 : 15-10-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.