|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
WIND aumenta tariffa del "NOI WIND SMS"
Che vergogna!
Mi è appena arrivato il seguente sms dalla wind: Codice:
NOI WIND SMS: Dal 14/11/2005 l'opzione NOI WIND SMS avrà un costo mensile di 4 euro. Rimangono invariate le restanti condizioni dell'opzione. Info su www.155.it Sto pensando di cambiare gestore del mio secondo numero! Ho il primo con TIM e il secondo con WIND (per adesso!)....ma non mi piacciono ste strane strategie wind (e sinceramente anche quelle di 3 perchè già mi hanno "fregato" una volta!)! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
arrivato pure a me il mess
la metterò da parte la wind perchè sono stufo, la utilizzerò + in la x qualke promozione di portabilità...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
a me no, però c'è gia una discussione a riguardo...
beh siamo passati da 2 a 4 euro.. di questo passo nn mi conviene piu la NOI2
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
arrivato anche a me, ma già ero preparato...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma non era... "per sempre"?
Wind deve avere un concetto molto personale dell'eternità.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio problema è che uso abbastanza anche il secondo numero e non saprei verso chi fare la portabilità! Quasi quasi porto anche questo numero a TIM sulla stessa sim del primo numero.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
cmq la noiwindsms è semre costata 3 euro, mai 2 euro.
Wind ha un concetto di per sempre tutto suo e tra l'altro ora chè uscita Tribù nn ha + grande convenienza questa noiwind e noiwind sms, l'unica che esta sempre molto conveniente è la noi2 ancora imbattibile...speriamo che nn la rimodulino per la terza volta in un anno... Cmq il marketing wind è proprio allo sbando
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
E per quanto riguarda la noi2 conti alla mano sono equivalenti nel caso si facesse una tirata da 400 minuti... La cosa che frega tim tribù è quello scatto alla risposta di 15 cent....
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti...io sto pensando di passare a questa tariffa (alche perchè molti contatti che ho sono tim!) ma....ho letto da qualche parte che tim tirerà fuori altre due tariffe prima di natale!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in contatto e in famiglia saranno le due nuove tariffe e dovrebbero uscire tra nn molto... una pare sia una brutta copia della wind10(nel senso che viene 15cent al min verso tutti)con gli sms a 15cent... dovrebbe cambiare rispetto a longtim il fatto di avere lo scattino da 30 sec e forse qualcosa di autoricarica(ma su queste due ultime cose mi butto..)dell'altra nn si sa nulla.
Nn c'è paragone tra noi2 e tribù... una è troppo conveniente verso un numero... senza scatti... bastano 20 chiamate al mese(< di una al giorno quindi), per essere + conveniente... e lo è... la tribù è ottima per il fatto che nn è un numero solo da chiamare e viene a scontrarsi maggiormente con la noiwind e la people di voda... e secondo me ne esce vincente... Ma la miglior tariffa duetto resta improrogabilmente la noi2... fino alla prossima rimodulazione ovviamente...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Speriamo che noi2 rimanga tale
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
tim tribù è buona??? si forse per i messaggi ma devono essere ad altri utenti della TRIBU'!!!
e per le chiamate uguale!! con scatto alla risposta di 16 cent!! resto a vita con la easy day della vodafone.....niente scatto e tariffazione al secondo....verso tutti 10 sec di chiamata 0.03 €....ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè se è la scatto free che ti piace,mi spiace ma ci sono tariffe + vantaggiose della easyday(25cent al min)... Ad es. c'è semprelight di wind--->24.80 cent al min e dopo 3 minuti 12,40 cent(la + conveniente) c'è la flashtim----->24,79cent al minuto con la quale puoi attivare la freesms o la doppia autoricarica Per quanto mi riguarda io ho la gold di wind(15cent almin) e mi trovo benone peccato che durerà fino a maggio... sono cmq due filosofie diverse...tu mi dici 10 secondi e io ti risp che nn tutte le telefonate durano così poco in genere una telefonata nn te la levi con meno di un minuto, un minuto e mezzo... a quel punto: tribù farà 18 cent easyday farà 37 cent certo le telefonate devono essere all'interno della tribù, ma considera che ha gli sms + economici in circolazione... paghi tanto solo le chiamate fuori tribù...ma per quello per me c'è wind gold(ora)e wind10 a maggio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.