|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SCHEDE VIDEO CHE SCOPPIANO
Ciao a tutti, sono in possesso di una ASUS k7v-x, vi dico subito cosa succede. Il pc funzionava regolarmente fino a quando la Radeon9600 fa un rumore tipo TOC e si rompe...tutto linee e quadratoni. Sistemiamo facendocela cambiare, ovviamente la radeon 9600 non esiste più e ci danno una 9800SE, montata anche questa...durata massima 2gg..poi TOC e si rompe anche questa. Spaventato cambio pc direttamente, ma ho ancora i pezzi di quello vecchio e volevo reciclare la scheda madre molto migliore di quella che monto ora sul pc muletto che è una ASUS A7V 266. Potrebbe dipendere dalla MB il fatto che le VGA scoppino dopo poco tempo? Ho guardato tutti i condensatori e i chippetti vari, sembrano tutti a posto... Attendo risposta da voi luminari dell informatica...
Grazie di cuore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'alimentazione della scheda video, penso e suppongo che sia imputabile a questo motivo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Intendi dire l agp o l alimentazione dell alimentatore? Perchè l alimentatore lo sto usando con un altra scheda madre e funziona benone....non ci sono strumenti per monitorare i voltaggi della MB?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.