|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
[FC+sped] 2*512 ram e 2 schede madri..(e un alimentatore..)
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
1) 512Mb Dimm ddr 333mhz; 2) 512Mb Samsung ddr 400mhz (ancora in garanzia); 3) scheda madre Gigabyte GA-8IR2003 rev:2.0 proveniente da stock, da testare, senza scatola, ne cd driver anche se facilmente reperibili(sinceramente non ne ho voglia di smontare il mio pc per provarla, cmq è stata smonata funzionante, però la vendo come da testare, a giudicare dalla scritta che ha all'altezza delle porte pci supporta anche i processori con l'HT) http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoa...Rev%202.0).htm 4) scheda madre Gigabyte 8PE667 Ultra2 http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoa...0Ultra%202.htm 5) alimentatore atx 300W PREZZI: 1)25€ in coda: Mo3bius; ns-5; tone8 2)35€ in coda: Mo3bius; minutimide87; Saviola28; tone8 3)15€ in coda: Mo3bius 4)35€ in coda: Mo3bius 5)8€ al momento Mo3bius si è interessato al blocco (escluso l'alimentatore) quindi gli do la precedenza mercoledì pomeriggio mi darà la conferma o meno.. materiale in vendita anche esternamente, cmq in caso di interessamenti esterni ve lo comunicherò. prezzi da intendersi spese di spedizione esclusi. ovvia precedenza ai blocchi. Ultima modifica di Edo15 : 12-10-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
in coda per i 512 mb 333 a 25 euro
spedisci in raccomandata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
entro la settimana andra' piu che bene
hai il postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...la seconda scheda madre, quella sicuramente funzionante, ha la possibilita di variare il moltiplicatore?
avrei da montarci sopra questo processore ma non so se funzionerebbe correttamente(su altre schede che ho il moltiplicatore si fissa sui 12X e quindi al posto del 2400 ho un 1200) http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6VC Ultima modifica di Madelui : 10-10-2005 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso che ci penso mi è venuto in mente che la scheda madre da 15 euro ha la possibilità di variare il moltiplicatore di sicuro, è scritto nelle caratteristiche nel link che ho messo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
vista la difficolta nel visualizzare la pagina, ti faccio un bello screen
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie! cmq non ti saprei dire, provo a fare un girettto nel bios e poi ti faccio sapere perchè sul sito non c'è scritto niente, invece dell'altra scheda madre è specificato che si può modificare anche il moltiplicatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho visto solo per modificare voltaggi e bus e robe varie,il moltiplicatore no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La Ram 512mb a 400mhz è ancora disponibile?? Se si me lo prendo io a 35€incluse spese!!!
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si è ancora disponibile..ti metto in coda ok? cmq vale sempre quello che dicevo col ragazzo che prendere quelle a 333 non riesco a darvele in brevissimo tempo perchè devo aspettare che mi arrivino le sostitute...è un problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Edo , mi metto in coda per un amico , credo di poter chiedere (almeno quello ![]() ![]() ti faccio sapere Fortunato
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao p.s. so' che e' una ottima scheda madre ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. grazie! io per semplici motivi di reperibilità difficile passerò ad asus, la gigabyte che cerco io sembra impossibile da trovare, però mi dispiace perchè non ha mai dato neanche un mezzo problema e in caso uno si patito di overclock (anche se non è il mio caso..ho provato solo una volta per curiosità poi ho rimesso tutto a default perchè tanto non mi serviva per quello che dovevo fare..) permette di variare molti parametri (overvolt vari, bus, frequenze agp) in pochi secondi direttamente dal bios in maniera semplice e chiara con ottimi risultati.. Ultima modifica di Edo15 : 10-10-2005 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu che hai (e che finora non hai mai sfruttato). Tieni in conto anche la abit max3 , si trovano sui 100e. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
(errore di memoria mio ? ) , vedi due cpu per adesso ? ciao edit : la giga lo supporta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.