|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Vengo una settimana in Italia :D
Che c'é di nuovo da sapere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mmmm
che fini e prodi si sono appena arrabbiati
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Non è cambiata....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
resta dove sei.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mi spiace ma qui è brutto tempo........
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hei !! ma ... ci porti "qualcuno" in visita del "belpaese" ???
eh ??? no perchè per il resto qua è sempre tutto uguale....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
portati l'ombrello che piove quasi sempre...ma se ti porti dietro il tempo londinese allora pioverà sempre
Bah...dipende da dove vai...comunque essendo appena riprese le scuole al volante sembra che tutti siano stati morsicati da una tarantola, i negozi fanno ancora orario estivo (cioé aprono alle tardissimo e chiudono prestissimo...superman solo riesce a fare la spesa!), i locali sono mezzi vuoti perché siamo ancora sbronzi dall'estate, non sai come vestirti perché fa caldo caldo/freddissimo in 5 minuti 5... ma se vieni a genova...c'è coda ferma sempre grazie al salone nautico...e se non stai attento ti posteggiano la macchina sopra... bentornato!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma lo danno ancora quel programma? Quote:
Quote:
Ci incontriamo domani sera all'aeroporto, pensa te (vabbeh che poi qualche settimana dopo vado io da lei, quindi non è un grosso problema) Quote:
per la pioggia che fai, sfotti? Quote:
ma vaff..
|
|||||||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
vedo che sono stato abbondantemente preceduto, ma non posso che sottoscrivere
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
![]() Cmq buona permanenza
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne parlavano su Focus ( ).....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
se proprio proprio vuoi tornare, procurati un visto turistico... magari riesci ad entrare... ma non so tra quanto tempo, forse non si uscira' piu'....
cmq, se ti dovessero fermare dei brutti ceffi, ripeti sempre "Silvio è grande".. forse riesci ad evitare il ricino
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
per fortuna sapevo già di essere brutto, così almeno non mi metti tristezza addosso... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

-

).....