|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
[PN] Vendita componenti Carputer (epia+monitor...)
come da topic vendo
epia m1000 http://www.viavpsd.com/product/epia_...therboardId=81 prezzo 120 euri monitor indash lilliput 7" touchscreen http://www.lilliput.cn/701.htm prezzo 380 euri ps: non e' la versione standard che trovate su ebay (venduta a 330+spese di spedizione +dazi vari)ma quella con tvtuner pal inclusa il monitor e la piastra hanno lavorato 5 ore in tutto... vendo x cambio progetto Regole: precedenza consegna a mano precedenza blocco mi riservo il diritto di levare un articolo o entrambi in qualsiasi momento dalla vendita i prezzi sono ss escluse
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
coda. mobo ..mi informo e ti dico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lascio e scusa il disturbo.L' hardware merita ma volevo spender eun po meno .Prezzo cmq buono .Un Up per te.Buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio...ciaoooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Interessatissimo alla mobo
Ma il modello è M10000 non M1000 no?? Vorrei anche qualche info tipo garanzia, usura... Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il monitor e la piastra hanno lavorato 5 ore in tutto..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
Un info: a che risoluzione lavora il monitor? Grazie.. consideralo un up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la mobo e' la m10000..il monitor va a 800x480 essendo 15:9
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti confermo la mobo. Se vuoi possiamo concludere subito quindi contattam in privato.
Bye
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Io sono per la consegna a mano a pordenone del monitor, trattiamo però il prezzo se sei interessato a queste cose:
- WIFI COMPACT FLASH PERFETTA PER PDA - JACKET PER IPAQ GSM/GPRS PERFETTO (RARO) - LETTORE MP3 E PENDRIVE 256MB ACER CON CUFFIE USATO 3 VOLTE PERFETTO - 100 DVD-R 8X BULKPAQ CAMPANA NUOVA DA APRIRE! - STROBO SAFETY CAR 4 COLORI INTERCAMBIABILI NUOVE PER AUTO - 2 SODIMM DA 64MB PC100 MARCA HP PERFETTE - LUCI POSIZIONE PER AUTO A LED ULTRA WHITE (1 o 2 LED) NUOVE (LE FACCIO IO) - PCMCIA SCHEDA DI RETE 10/100 OEM PERFETTA Fammi sapere cosa ti interessa, se vuoi solo soldi io posso arrivare a 300 non di +. Tutto quello che ho sopra è tenuto alla perfezione come tutte le cose che ho venduto finora (le cose nuove ovviamente sono nuove in confezione!) Buona serata!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
300 sono un po pochi visto quello che costa...e quanto l'ho usato... :|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppete x questi 2 pezzi...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ti interessa nulla di quello che ho? Dai dai che concludiamo felicemente così!
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
....hai visto il mio messaggio Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao e scusa se ti rispondo ora...ma sono stato al lavoro e poi fuori...
sisi l'ho visto e sono contento...magari volevo vedere se a qualkuno servivano entrambi x fare un bel pacco unico
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quanto sei dsposto ad aspettare per chiudere?? Io starei valutando anche altre offerte fuori dal forum quindi solo per avere un'idea su quando mi potresti far sapere. Grazie byez
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
320 consegna a mano a pordenone per il monitor, che ne pensi? Ma nn ti interessa nulla delle altre cose? (non me lo hai specificato)
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusate se rispondo ora...
domani ti so dire x l'epia...che devo sentire un amico x vedere se ha ancora la la mobo che la sostituira' mentre x il monitor 320 e' pochino...e mi pare che dalla lista non mi serva nulla..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

....hai visto il mio messaggio