|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dual core ed alimentazione
Ciao,
ho un Enermax Noisetaker da 600W. Ho visto che adesso, a differenza di qualche mese fa, enfatizzano la compatibilità con il Dual Core con relativo connettore. Volevo sapere se questo connettore per la cpu è lo stesso del mio acquistato alcuni mesi fa per il single core o se cambia... perchè da come viene enfatizzata la cosa sembra che si tratti di una nuova serie di alimentatori con relativo nuovo connettore. Va bene anche per i Dual AMD no? http://www.enermax.it/scheda_tecnica...aker%20SFMA%20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ricky come al solito ti preoccupi troppo.....
e come al solito leggi in fretta.... il famoso connettore è il doppio 4Pin P4 12V ossia quello che è comparso con i primi BTX ma i dual core AMD vanno con le normali mobo per 939 che hanno il classico connettore 20/24pin + 12V P4 pensa che da quando sono passato da 3500+NC a X2 4400+ la temp della mia mobo per quanto riguarda la sez di alimentazione è pure scesa vai tranquillo con quell'ali nn ci sarà alcun problema.... BYEZZZZZZZZZZZ P.s. nel link che hai postato si parla di DUAL XEON e DUAL MP nn DUAL CORE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() il connettore in questione è il secondo che è cmq disassemblabile in 2 connettori da 4 (nella maggior parte degli ali di fascia alta) in questo caso forniscono l'adattatore da 2(8)---->1(4) ma nn è strattamente necessario pure io sul mio ho diviso semplicemente il connettore BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
Ultima modifica di Ricky78 : 10-10-2005 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Lo sai che mi vengono gli attacchi d'ansia... Appena vedo che c'è qualcosa che non mi torna... Quote:
Ma dai... sei passato al Dual Core e non hai detto nulla??? ![]() ![]() Come ti trovi?... Scheggia? |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo che ho ritrovato la rettività in multitasking che mi da il P4 HT
soltanto che quando è sotto sforzo è effettivamente il doppio + veloce.... (la prima cosa che ho provato è una compressione video...eseguità in metà tempo) per il resto nn ho aggiornato la firma perchè sto facendo dei test e volevo modificarla una volta sola diciamo che da quando l'ho installato viaggia a X2 4800+ Vcore 1.36 mai andato a default.... cmq può dare ankora molto solo che nn ho tempo di testare BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uè... va che ho aperto una bottigli di champagne... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ho visto
ma vedo che continui a quotare per intero i mess subito sopra mobo e ram sono quelle in signa BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Overclock79: La compressione video con che sw l'hai fatta? In metà tampo rispetto cosa? Conosci qualche prog che sfrutta efficientemente il dual core? o comunque i multiprocessori?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
è un test che ho di prova (una porzione di filmato MPG)
faccio delle prove di encoding in DiVX.... con il solito bitrate ogni volta che cambio cpu..... tanto per vedere quanto ci mette metà rispetto al 3500+ default..... BYEZZZZZZZZZZ P.s. Quote:
nn serve a nulla quotare tutto il mess sopra per intero è solo un ripetere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.