|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Emulatore xbox... Esiste o no???
Ma questo emulatore per xbox esiste o no?
Perchè in certi siti dicono che esiste e che sia la nuova versione di mame 0.101..... Potete confermare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() certo che di stronzate nel web ne girano parecchie eh...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
caspita, che c'entra l'xbox con il mame ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
comunque lo so anche io che mame non centra niente con l'xbox ma volevo una conferma... insomma questo emulatore proprio non esiste... o ti compri l'xbox o niente... che fregatura! e io che speravo di comprare halo 2 e giocarci col pc... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come che fregatura??
Se vuoi giocarci ti compri la xbox, non vedo dove sia il problema. Allora per fare un esempio, quando uscirà la xbox360, visto che Project Gotham Racing 3 funzionerà solo su quella console, sarà una fregatura? Mah...
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
figurarsi che io ho preso il nintendo DS pensando di poterlo usare come macina caffè!
che fregatura!!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
vabèh, non è che una xbox usata costi uno sproposito, eh!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ragazzi per una volta che un utente non rompe sulla ps2 trattatelo bene e dategli la risposta!
si chiama Cxbx ed è in grado di far girare con un pc con requisiti abbastanza sopra quelli dell'hardware xbox HALO 1 e Turok (credo l'evolution)...il resto è in alta marea... a proposito il PSCX2 fa miracoli nei progressi, ma sempre emulazione prematura è: http://www.pcsx2.net/torrents/Final_...IP.avi.torrent SCONSIGLIATO AGLI EPILETTICI!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L'unica voce che circolava è che windows vista fosse in grado di far girare i giochi per xbox, tuttavia mi pare inverosimile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.