|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Non si può essere simpatici a tutti
e quindi mi chiedevo se come me ve ne fregate oppure vi fate delle menate per riuscire simpatici pure a quelli che non vi vedono di buon occhio e magari a torto o ragione ? mah....
Vi anticipo: evitiamo il discorso ragazze/i allo scopo di ![]() Magari a volte serve diventare simpatici verso quelli che non ci ritengono tali; sto pensando in modo venale ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
me ne fotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh... dipende... cioe' se e' una ragazza che si puo'
![]() se e' un maschietto..chi se ne frega ![]() Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ma parlo per niente io eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
E poi bisogna anche vedere CHI va a genio a me... ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
m n f8 !!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
personalmente non me ne po' fregà de meno di chi non sto simpatico, e non sto simpatico a molte persone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Me ne frego abbastanza di fare il simpatico, anke se il più delle volte risulto esserlo. Più che altro mi preoccupo di essere corretto nei confronti degli altri.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
impossibile non risultare simpatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bene, vedo che siamo un popolo di menefreghisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dipende.
Se la persona mi sta sulle palle, allora il sentimento è reciproco e non mi interessa cambiarlo. Se invece la persona m'ispira simpatia o la stimo allora mi dispiace starle sulle balle e cerco di puntare sui lati del mio carattere che potrebbero farle cambiare idea, ovviamente senza arrivare a leccare il culo o snaturare me stessa.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nn lo sò ... io sono io, se stò sulle scatole a qualcuno nn faccio nulla per risultare diversa ... nn sarei più io ...
Come da titolo *nn si può essere simpatici a tutti*, posso dispiacermene, ma cosa posso farci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Di solito quelli a cui sto antipatico, mi stanno antipatici a loro volta, indi per cui li ignoro e finisce li.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
frega un kaiser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Un tempo, soprattutto da adolescente e fino ai 20-22 anni, cercavo di risultare simpatico agli altri, ci rimanevo male se non venivo apprezzato... fino al punto di passare per per "bonaccione" se non per "fesso", perdonavo torti, insulti e così via.
Adesso, dopo qualche trauma personale e familiare, sono diventato talmente tanto distaccato nei confronti degli altri per passare ad essere considerato antipatico e menefreghista, cinico. Oggi la penso così: meglio antipatici (e tavolta temuti) che fessi.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non ho mai odiato nessuno in vita mia, e può capitare che qualcuno mi stia sulle palle, ma generalemente riesco a essere cordiale con tutti.
Se poi a qualcuno sono proprio antipatico non è un problema mio, e il mio atteggiamento nei suoi confronti non ne è influenzato più di tanto, a meno che questo non si comporti in maniera maleducata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.