Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 19:25   #1
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
UMTS Card

Ho visto che sul sito della TIM ci sono due pc-card Umts

Lucent Pc Card UMTS U530

Onda PC CARD UMTS N300U

Entrambe hanno (sul sito della TIM) un costo di 279€

Se però faccio una ricerca su www.trovaprezzi.it le trovo rispettivamente a minimo 447€ e 250€

Come mai? Quelle della TIM sono bloccate un po' come i cellulari 3?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 19:40   #2
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Sono bloccate... Io sto scrivendo con una pc card gprs-edge della tim ed è bloccata, nel senso che non ti fa connettere.. Certo lo puoi usare come cellulare
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:30   #3
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Sono bloccate... Io sto scrivendo con una pc card gprs-edge della tim ed è bloccata, nel senso che non ti fa connettere.. Certo lo puoi usare come cellulare
in che senso non ti fa connettere? si può usare solo con schede TIM?
Old 10-10-2005, 20:07   #4
Mighty83
Senior Member

Esatto! Almeno nella mia se provi a far "Connetti" non si connette e tenta di stabilire una connessione senza GPRS....

Forse, anzi quasi sicuramente, esisterà un programma (ILLEGALE) che ti permette di sbloccar la scheda... Sinceramente non ho provato e penso che non lo cercherò nemmeno...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Old 10-10-2005, 21:57   #5
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Esatto! Almeno nella mia se provi a far "Connetti" non si connette e tenta di stabilire una connessione senza GPRS....

Forse, anzi quasi sicuramente, esisterà un programma (ILLEGALE) che ti permette di sbloccar la scheda... Sinceramente non ho provato e penso che non lo cercherò nemmeno...
sì, tanto le offerte degli altri operatori fanno pena
Old 11-10-2005, 13:36   #6
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Ma funzionano bene queste schede?

Io d'estate mi collegavo col 6630 ed andava piuttosto bene
Old 11-10-2005, 15:39   #7
franic7173
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
costi?

Quote:
Originariamente inviato da jacoscar

ma scusa i costi? ho visto un po' in giro e mi sembrano ancora alti.
Old 11-10-2005, 16:40   #8
Mighty83
Senior Member

Quote:

Sì non vanno male... Diciamo che l'unico vantaggio è che non può scaricarsi la batteria (portatile a parte ) e che non hai ingobri di cavi o quant'altro... Ah ovviamente io parlo della mia SE G85... L'unica che ho provato..
Old 11-10-2005, 17:38   #9
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Originariamente inviato da franic7173
ma scusa i costi? ho visto un po' in giro e mi sembrano ancora alti.
20€ e 500mb di traffico al mese; per leggere le e-mail e mandare qualche ordine bastano
Old 11-10-2005, 18:00   #10
Mighty83
Senior Member

Quote:
20€ e 500mb di traffico al mese; per leggere le e-mail e mandare qualche ordine bastano
Scusa ma ti correggo! Son 400 i Mb con Tim

Fai conto che comunque agli ultimi giorni mi metto a scaricare di tutto xkè non riesco a finirli...

Anche se l'uso solo per chattare su msn e leggere i forum

Ultima modifica di Mighty83 : 11-10-2005 alle 18:02.
Old 11-10-2005, 22:11   #11
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Scusa ma ti correggo! Son 400 i Mb con Tim

Fai conto che comunque agli ultimi giorni mi metto a scaricare di tutto xkè non riesco a finirli...

Anche se l'uso solo per chattare su msn e leggere i forum
ora li hanno aumentati a 500

cmq fra le due schede che ho citato nel primo post quale mi consigliate? io prenderei quella con l'antenna esterna, per il resto sono uguali?
Old 11-10-2005, 22:27   #12
Mighty83
Senior Member

Quote:
ora li hanno aumentati a 500

cmq fra le due schede che ho citato nel primo post quale mi consigliate? io prenderei quella con l'antenna esterna, per il resto sono uguali?
Li hanno aumentati ? MI TI CO

Comunque x me son buone schede entrambe... Devi vedere... magari ti da fastidio aver un'antenna esterna...
Old 12-10-2005, 13:34   #13
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Li hanno aumentati ? MI TI CO

Comunque x me son buone schede entrambe... Devi vedere... magari ti da fastidio aver un'antenna esterna...
hanno aumentato anche l'altra offerta; 9giga da utilizzare fra le 17:00 e le 9:00
Old 13-10-2005, 17:25   #14
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
io ho da un mese la onda N300 UMTS e devo dire che non ho mai avuto nessun problema,facile da configurare,comoda da installare(e l'antenna non è necessario alzarla perchè anche lasciandola cos'i'come è prende benissimo la rete umts almeno a milano),in più con l'offerta recharge navighi dalle 17 alle 9 fino a 9Gb di dati scambiati per 25 euro(prima erano 20 euro per 2Gb,quindi ora è molto più conveniente se scarichi tanto!);
da test che ho fatto online la velocità è di circa 250-280Kb/s(i 384Kb/s massimi della rete umts penso siano irragiungibili)e comunque quando scarichi la velocità di download è di circa 40-45 Kb/s.
difetti:se vuoi vedere tv in streaming chiaramente va tutto a scatti ma questo è un limite della tecnologia umts che non è abbastanza veloce e non della scheda in se,con le web radio invece nessun problema.
dimenticavo,l'ho pagata 279 euro in un negozio tim.
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian