|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
2 vecchi telefilm per ragazzi degli anni '80
Allora signori mi serve il vostro aiuto, anzi più precisamente la vostra memoria televisiva
Devo trovare il nome di 2 serie di televisive per ragazzi che guardavo negli anni '80 su una televisione locale (Antenna 3 forse? Chi se lo ricorda più). Il primo me lo ricordo molto bene: aveva come protagonisti 2 fratelli (un ragazzo e una ragazza) rimasti vittima di un incidente ad una specie di fabbrica chimica del solito centro di ricerche supertecnologico (guidato dal padre dei 2, forse); metà del loro corpo era stato bruciato e poi ricostruito, e grazie a questa ricostruzione avevano ottenuto i classici poteri speciali, tra cui quello di "fondersi" nella guida di una specie di caccia/astronave (e forse anche un robottone) che combatteva contro i soliti mostri pseudo-dinosauri che vogliono impadronirsi del mondo. Il secondo invece me lo ricordo un po' meno bene: di ambientazione futuristica aveva come protagonisti dei Power Rangers ante litteram (ma molto più seri Vi prego aiutatemi ad identificarli! E' da una vita che voglio farlo! Ultima modifica di lowenz : 09-10-2005 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Telefilm, simili appunto ai Power Rangers!
Sempre che non mi confonda.....ma non credo.....se cmq conoscete cartoni che corrispondono alla descrizione provate a citarli e magari scopro che ricordo male io |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Il primo è "IZenBorg", o "Ai-ZenBorg".
Il secondo non saprei... anche questo giapponese?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il secondo giapponese? Non me lo ricordo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Sìsì, è prioprio I-ZenBorg
Mamma mia, risolto un dubbio che mi portavo dietro da quasi 15 anni! Ultima modifica di lowenz : 09-10-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.