|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Palit X800 256MB non tiene il 3d......
Allora la scheda è QUESTA
ho smontato la sapphire x800 sapphire liscia che avevo prima che andava bene e dopo aver messo questa come avvio un gioco o una semplice aplicazione in 3d anche le utility di atitool parte subito la schermata blu e si riavvia. Cosa ho fatto: ho installato tutti e dico tutti i driver di questo mondo vecchi e nuovi anche quelli del cd e omega driver,risultato niente da fare !! Ho messo l'ultimo bios della mia Asus A8N-E e driver nvidia 6.66 x amd e niente da fare !! A questo punto ho formattato installato windows e driver 5.9 e atitool,ho avviato l'utility e niente da fare. Oggi ho montato la scheda su una asus A8N-SLI e caxxarola funziona !! L'unica cosa che mi viene in mente ora è che quel pc ha un ali da 500w mentre il mio ne ha 400w. Ora tornato a casa ho staccato i 4 lettori e tutte le periferiche usb ma il problema rimane.la scheda video sulla a8n-sli và da dio ed è stata anche cloccata di brutto e andava sempre............... Ora mi domando,sarà necessario mettere un alisuper ???????????? Datemi un consiglio perfavore che non so' dove sbattere la testa GRAZIE M@X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Se è la mia stessa identica scheda, la dominion, non ti resta che cambiare alimentatore. Trall'altro lo hai constatato anche tu che sull'altro pc funziona e sul tuo no...Il mio ali è un Thermaltake Purepower 420w Active PFC.
Secondo me vale la pena provare...al limite fatti prestare l'alimentatore dal tuo amico. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera proviamo,sembra proprio che quei 4 poli mancanti servano proprio ad alimentare la vga pci-e............. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.