|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[ERRORE] Memoria insufficiente nel Server per eseguire.... ecc... ecc... grrrrrr!!!!
Allora, i 2 pc son sempre stati benissimo in rete tra di loro, funzionava condivisione file, stampanti, e la condivisione della connessione che si trova sul pc A... Ora B può fare tutto su A, mentre quest'ultimo riesce solo a pingare B, ma non a browsarlo... Se faccio mostra computer del gruppo, lo vede, ci clicco per entrare e vede correttamente le cartelle condivise (ho anche provato ad aggiungerne una...) ma quando provo ad entrarvi, la prima volta mi dice "..... Il percorso di rete non è stato trovato....." mentre tutte le successive volte mi dice: "Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando...." GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
![]() Che rabbiaaaaaaaaaaaa ![]() No, ma dico, ma perchè la rete più semplice del mondo deve avere sti problemi? Ed è sempre andata... ![]() "Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando...." : Dite che 1Gb non basta per la rete tra 2 pc??? ![]() Ho riavviato entrambi i pc, ma senza esito.. Help!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che lo sa??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Che sistemi operativi sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Windows XP Professional su entrambi i computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie 1000! Ciauz! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uèèèè grandissimiiiiii!!! Funzionaaaa!!!
![]() Finalmenteeeee!!! Ora mi esporto la chiave di registro con il valore corretto che quando formatto la reimporto... ![]() Comunque io non ho installato nessun software, non capisco a cosa posso dare la colpa.. la chiave non era presente e l'ho creata con valore 15+3=18... Tu tigerufo? Ciauz e grazie ancora!! ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
dopo aver ripreso 1 back up fatto con acronis true image dove avevo xp perfettamente funzionante ora ho pure io questo messaggio maledetto e pur modificando il parametro non ne vuole sapere di andare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
alla fine mi sono arreso e ho formattato...ho messo xp con sp3..e fa lo stesso errore...ho messo xp sensa sp e ancora stesso errore..cosa potrebbe essere?non mi era mai capitata 1 cosa del genere prima...sarà mica 1 problema hardware??
![]() ![]() il bello è che rileva le cartelle e posso accedere al pc dall'altro..ma da questo niente di niente... edit: la notte porta consiglio ...ho risolto. Visto che le cose non andavano neanche formattando ho pensato che il problema fosse altrove..e infatti era nell'altro pc...e indovinate 1 po..è colpa di acronis true image home...che avevo installato anche di là...tolto quello tutto torna a funzionare..ripristinato xp in 2 min e finalmente va tutto....fiiuuu! Ultima modifica di MetalAle : 30-08-2009 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ora provo a disinstallare.... Poi vediamo che succede....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Dopo un pò di prove e madonne...
![]() Ho risolto, ma non per causa di Acronis, mi è bastato mettere il valore 24 nella chiave IRPStackSize su entrambi i pc e tutto và liscio come l'olio... Grazie a tutti, veramente ci stavo uscendo pazzo con questo problema..
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
A me sta capitando lo stesso problema con Visual Studio 2008. Non riesco a compilare un progetto di grandi dimensioni, pur avendo un portatile di recente costruzione e 3 GB di Ram.
Mi da' errore: "Memoria insufficiente per eseguire il comando". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
wow ho corretto l'errore "memoria del server insufficiente"
Grazie ai vostri consigli, ho risolto lo stesso problema a condividere i miei HD nella rete di casa!!
E' bastato creare la chiave IRPStackSize nel registry (e fare il reboot, altrimenti non funziona...). Anche io ho Acronis True Image sui miei PC di casa, sarà colpa di quello. grazie e ciao: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.