|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
capodanno londra
pensavo con il mio ragazzo di andare a londra dal 29 dicembre al 2 gennaio.abbiamo trovato un volo abbastanza economico..mi sapete dire un hgùotel altrettanto economico?con il bagno e la doccia in camera,please.Io per ora ho trovato solo bed & breakfast e molti hanno il bagno ijn comune..
![]() e poi consigli sulle cose più belle da vedere e fare? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ben vengano info mi interessano pure a mia
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm guarda a londra alberghi a poco prezzo... sono delle topaie... qualsiasi, cmq se davvero ti interessa chiedo ai miei amici che vivono li.
al max se ti va venite ad amsterdam che stiamo per organizzare un bel meeting internazionale, e conosco alberghi o appartamenti al centro a partire da 25-30 a persona
![]() |
#5 |
Member
|
ad amsterdam ci sono gia stata 2 volte..cercavo qualcosa di piu nuovo per qnt stupenda possa essere amsterdam o volendam,marken ecc
cmq grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
com'è capodanno ad amsterdam? ci sono stato sempre in momenti meno festaioli....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Prova questi:
http://www.easyhotel.com/ Ho letto un articolo sul giornale dovrebbero essere alberghi low-cost in città molto care. C'è anche a Londra.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora ho prenotato dal 28 dic al 1 genn
qualcuno mi dice le cose assolutamente da non perdere che posso vedere in 4 gg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
devo fare anch'io il capodanno a londra! Consigli sui locali??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ma che palle, tutti che vanno al londra che, la capitale più sopravvalutata del mondo, e per fare cosa poi? per andare in discoteca che trovano anche in Italia spendendo il triplo...
scusate lo sfogo! ![]() PS: c'è un altro thread su questa stessa pagina e sicuramente diversi altri thread su londra.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
il museo della scienza!! ![]() ![]() e quello della 2 guerra mondiale!!! ![]() ![]() da evitare quello delle cere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
è per cambiare un po, mi faccio un viaggetto di 3/4 giorni per conoscere anche un po di gente ![]() Sennò sono sempre qua! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
io non vado per andare in disco.. ![]() vado perchè è una delle pochissime capitali europee che nnn ho visto.. per chi mi ha chiesto qnt spendo: 4 notti una doppia viene 216 sterline.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.